guest_114372
Guest
12+il sinto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E tu maveric come fai ad affermare ciò con assoluta certezza? Hai visitato l'ambiente del nostro amico? Hai fatto misure acustiche ambientali della sua stanza?... contrario il kit monitor audio r270hd10 suonera' con molti meno problemi ....
E tu maveric come fai ad affermare ciò con assoluta certezza? Hai visitato l'ambiente del nostro amico? Hai fatto misure acustiche ambientali della sua stanza?
Io dico che per i miei gusti, le rx6 sono molto più belle e moooolto meglio suonanti delle radius.
Tu affermi il contrario? No problem: ognuno ha i suoi gusti.
e il cambridge azur 551r con i suoi 11cm di spessore e il ventolo di raffreddamento posteriore oltre ai suoi 110w a 6 ohm potrebbe essere al caso mio che ne dite?
concordo: 12 cm sono troppo pochi, non c'è spazio per dissipare bene il calore e rischi di surriscaldare troppo il sintoAV che potrebbe andarti in protezione spesso.Se ho capito bene hai 12 cm totali di spazio e con il cambridge azur 551r ti avanzerebbe solo 1cm ?
Troppo poco devi fare spazio