Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se lui offre il servizio di taratura ISF... beh, non è una cosa che può fare via web. La taratura secondo i canoni ISF avviene con strumenti colorimetrici per il bilanciamento di luminosità, contrasto, scala di grigio e componenti cromatiche, si può fare solo in loco e dipende anche, fra le altre cose, dalla condizione luminosa dell'ambiente e dai colori predominanti dell'ambiente stesso.sasukey ha detto:ma queste info di Solarist per settare i pannelli in questione si possono avere su questa discussione oppure bisogna mandare un messaggio in privato a Solarist?
grazie
...scusa la mia durezza......sono a pagina 37 del manuale da te citato....ma non vedo nessuna elissoide!?!?!?!? C'e' lo schema di tutti i formati e la sequenza dei formati quando si schiaccia il relativo tasto sul telecomando....ma di elissoidi non ne vedo!!! Probabilmente e' li davanti a me, ma non riesco proprio a vederlo.giform ha detto:Una letta al manuale no...?E' una delle poche cose spiegate chiaramente. Quelle col cerchio elissoidale, indicano che l'immagine verrà distorta
![]()
g
tata ha detto:...scusate l'ignoranza ma cosa faccio domani quando mi arriva il plasma...
tdpriv ha detto:ciao a tutti,
forse questo è il 3D più appropriato per porre una domandina in merito al 436 (non mi sembra necessario aprirne uno nuovo)
vengo al sodo.
Ho ordinato ad ottobre il PV500 e, viste le notizie non del tutto incoraggianti sulla prevista data consegna (Gennaio???) sto valutando, se pur a malincuore, l'ipotesi di disdire quel'ordine ed ordinare il 436FDE (che a suo tempo non avevo fatto rientrare nella scelta per motivi di Budget)
La domanda è questa: ho visto che non esiste sul receiver del FDE un ingresso analogico L+R per l'audio; ho acquistato il lettore Oppo (già a casa inutilizzato da quasi un mese) che avrei dovuto connettere al panny tramite DVI-HDMI per il video e tramite i cavetti L+R per l'audio.
Nel caso decidessi di optare per l'FDE, come faccio a far arrivare l'audio dall'oppo al TV non disponendo di un amply?
Grazie
Ciao!tdpriv ha detto:Nel caso decidessi di optare per l'FDE, come faccio a far arrivare l'audio dall'oppo al TV non disponendo di un amply?
Ok, queste sono le uscite audio L+R (immagino connettori RCA)tdpriv ha detto:Purtroppo non ho la scart sull'Oppo; queste sono le uscite del player:
Connectors:
Analog (Mixed 2 Ch) Stereo (Left, Right) Audio
Non mi convince: se fosse un cavo destinato a "far uscire" il segnale da una SCART verso l'esterno, nel tuo caso NON VA BENE.tdpriv ha detto:approfitto ancora della tua (o vostra) disponibilità....
questo cavo nel link dovrebbe andar bene?
http://www.cavionline.it/product_info.php?cPath=2_12_29&products_id=242
Puoi anche lasciar perdere il cavo: ci sono (anche da MW) adattatori SCART/RCA col il deviatore input/output , (queli citati da Aragon) che accoppiati con un cavetto RCA ti risolvono il problema.tdpriv ha detto:approfitto ancora della tua (o vostra) disponibilità....
questo cavo nel link dovrebbe andar bene?
http://www.cavionline.it/product_info.php?cPath=2_12_29&products_id=242
grazie
Tutto ciò, suppongo, perchè DVI/HDMI perde l'audio, rispetto il normale cavo HDMI . Corretto ??robwin ha detto:se il lettore non ha una presa scart la vedo dura
ciao
roberto
ivan55 ha detto:Tutto ciò, suppongo, perchè DVI/HDMI perde l'audio, rispetto il normale cavo HDMI . Corretto ??![]()
Ciao.