• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ottima soluzione all'audio delay (Vigatec)

• Autore discussione Autore discussione LucaV
  • Data d'inizio Data d'inizio
Originariamente inviato da linomatz
Tra qualche settimana io mi divertiro' a provare la nuova
Matrox ed avro' speso al max 500euro, chi ha comprato un Dune
sei mesi fa, ma anche adesso, si vedra' costretto a svenderlo
e a spendere nuovamente altrettanto.
Riceverò martedi la Parhelia512 128DDR TripleHead (1 VGA + 2 DVI). Il suo street price è attorno ai 450 Euro IVA compresa.
Seguiranno po altre versioni ma non prima di Settembre.
Per il momento gira solo sotto Windows 2000 e XP, e pare che, per quanto siano in arrivo drivers per Windows 9x che non supporteranno molte funzioni, almeno la scheda-base funzionerà. Il supporto ad altri s.o. non è comunque garantito.
L'ho vista in funzione ma non purtroppo con quello per cui l'aspettiamo noi..... ;) confesso che non mi ha stupito né entusiasmato, ma è un parere ingeneroso e da prendere con le molle perchè va provata a fondo.

Originariamente inviato da Peter
... perchè va provata a fondo.
Sono d'accordo. E quindi ti aspetto prima possibile per aprire uno dei prossimi thread: conto di montarla mercoledì prossimo ;)
Anyway, credo proprio che non uscirà nessuna "patch" per WinDVD, PowerDVD o CinePlayer per sfruttare i 10 bit come già succede per Photoshop.
Credo proprio che dovremo attendere più di un anno l'uscita del prossimo SO Microsoft con supporto nativo ai 10 bit :(

Emidio