• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ottima offerta per Sony X4500 ma..

Riccardino

New member
Il negozio sotto casa ha un ultimo modello da vetrina praticamente perfetto ad un prezzo ottimo (circa 1300 euro).
Io stavo per ordinare il modello Z5500 di nuovissima generazione.
Ora mi trovo indeciso, la serie X seppur vecchiotta è ancora ai vertici, mentre il nuovo z5500 non l'ho mai visto acceso, mi fido dei commenti.
Che fareste ? Differenza fra i due pochi spiccioli.
Grazie.

Utilizzo solo sky e sky hd , dvd, ps2 molto saltuariamente, Pc con filmati full hd.

Ultima modifica:
Cambiano il pannello e la retroilluminazione: il 40" non è a led, il 46" monta led rgb con local dimming 2d.
E' una differenza estremamente sostanziale.

Parliamo di distanze 2 mt max 3 mt e per ragioni di spazio sono costretto a non superare il 40".
Cmq parlavo di prezzi riferiti al 40".

Ok, ma prima di ordinarlo , c'è qualcosa di meglio intorno a ste cifre ?
Io sarei tentato a chiedere il mutuo per arrivare al 40 b8000 sammy ma non so se l'esborso mi faccia stare su un altro pianeta.
Tra l'altro mi pare non sia nemmeno un local dimming.

Riccardino ha detto:
Il negozio sotto casa ha un ultimo modello da vetrina praticamente perfetto ad un prezzo ottimo (circa 1300 euro).
Io stavo per ordinare il modello Z5500 di nuovissima generazione.
Ora mi trovo indeciso, la serie X seppur vecchiotta è ancora ai vertici, mentre il nuovo z5500 non l'ho mai visto acceso, mi fido dei commenti.
Che fareste ?
Non so come sia finita la tua scelta,..io li ho avuti entrambi a casa e la mia personalissima opinione è che fra i 2 NON C'E' PARTITA!!..per colorimetria..resa visiva e audio...ovviamente parlo a favore del 40x4500..ho provato sia il 40z5500 che il 40le700 entrambi rispediti al mittente..la mia rag quando ha visto il 40x4500 m'ha detto.."non t'azzardare a mandare indietro anche questo che t'ammazzo!" :)magari avessi avuto anch'io la tua possibilità...:(

Ultima modifica: