• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ottima impressione del sw di video editing canopus edius 4.51c

HDV_HC3

Bannato
ciao a tutti gli appassionati di video editing non lineare hd e non , ieri sera ho avuto modo d'installare l'ultimissima versione di edius parliamo della release 4,51c.
dalle poche prove che ho fatto , ho trovato grossi miglioramenti sia dalla rinnovata interfaccia grafica, e delle funzionalita' introdotte, un vero plauso ai progettisti della canopus.
ho importato una clip hdv ed esportato la stessa in formato m2t con l'aggiunta di effetti video e transizioni 3d
il risultato e' stato molto buono, addirittura superiore alla media.
ciao marco