• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ottima assistenza clienti Focal

Brunny

New member
Desidero segnalare, senza alcun intento pubblicitario ma solo di pubblica utilità, l'ottima assistenza cliente ricevuta dall'importatore italiano di Focal.

Segnalato allo stesso la mancanza all'interno della confezione di un kit Dome 5.1 di una staffetta utile al montaggio a muro del diffusore ho avuto la gradita sorpresa di vedermi consegnre da un corriere la staffetta mancante il giorno successivo al contatto.

Nel mare delle lamentele nei confronti di importatori/distributori/venditori mi pare doveroso segnalare anche un aspetto positivo.

Grazie a Tecnofuturo.

Se' NON si vuole perdere UN CLIENTE (in tempi di MAGRA come questi :rolleyes: .............), SENZA OFFESA, e' il MINIMO ;) .

THE MADMAN 67 :D :D :D

Avendole appena comperate devo dire anche io sono contento.

Credo in ogni caso che nell'affermazione di ivanedixie ci sia del vero.

Rifacendomi al famoso proverbio speriamo che per Focal il giorno continui così positivamente come è iniziato il mattino.......

Ultima modifica: