• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ottenere il massimo dall' amplificatore

gottardi_davide

New member
Un saluto a tutti, vi chiedo aiuto per un problema che penso possa essere non oslo mio.
Possiedo un HT 5.1 e probabilmente non lo sfrutto al 100% dato che non sono molto pratico di settaggi.
Vi chiedo cortesemente di elencare cosa bisogna settare e come per ottenere la qualità massima disponibile.
Bisogna considerare che nel mio caso l' HT è all'interno di una camera 5m x 4m circa, le casse (tranne ul Sub) sono appese al soffitto, la TV è mobile e le impostazioni dell' amplificatore sono praticamente come uscito di fabbrica.
Utilizzo l'impianto per ascoltare musica da CD e musica MP3, vedere film in DVD e film in DIVX.
Vorrei però settare al massimo per DVD-Video (in attesa di DVD-HD o BR) e CD audio.
Grazie.