[OT ma anche no] Problema gestione account.

networkcode

New member
Salve,
mi scuso preventivamente per questo post.
Capisco benissimo che non sia la sezione adatta ma, trovandomi impossibilitato ad inviarlo nella sezione "Il forum risponde" e non avendo ricevuto nessuna risposta dalle precedenti segnalazioni fatte via e-mail all'indirizzo forum@avmagazine.it (ben due in giorni differenti), mi trovo costretto a segnalare così il disservizio che affligge il mio account.
Durante la registrazione (effettuata pochi giorni fa) mi è stato notificato che l'indirizzo e-mail (creato tra l'altro lo stesso giorno) risulta bannato dall'amministratore.
Visto che si tratta chiaramente di un errore chiedo gentilmente che venga risolto il disguido e venga associato allo stesso indirizzo e-mail attuale, ma con dominio @mail.com.
Grazie.

La Sezione "Il Forum Risponde" serve a tutt'altro ed è moderata, per cui i messaggi inseriti nella stessa non sono visibili se non dopo approvazione da parte dell'Amministratore.

Per quanto riguarda l'email è: info chiocciola avmagazine punto it

Tieni comunque presente che la risposta difficilmente sarà immediata poichè dipende dagli impegni professionali dell'Amministratore.

Forse non mi è chiara la situazione, ma ora come ora sei iscritto, con un indirizzo email valido e verificato, se vuoi cambiare la tua email di riferimento devi solo andare nel tuo pannello di controllo (basta premere sulla voce "Egosearch" nella barra orizzontale nera posta in alto e poi entrare nelle voci apposite della colonna di sinistra).

Puoi mettere qualsiasi email tu desideri, se ti venisse segnalato che quella particolare email è stata bannata vuol dire che appartiene ad un utente bannato ed allora dovresti spiegarne il motivo, oppure è stata bloccata perchè origine di spam.

Se vuoi scrivimi pure un messaggio privato.

Ciao

Ultima modifica: