Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No. E' 1024 pixel di larghezza (il massimo deve essere 800).sabi ha detto:Spero che adesso vada bene!
Non ci ho pensato, se ce ne fosse bisogno la prossima volta starò più attento!obiwankenobi ha detto:[*]Invece che aggiungere il messaggio di scuse e quello con il link (aggiungendo di fatto due post inutili al thread), potevi tranquillamente editare il tuo post con l'immagine, apportandovi le modifiche o aggiungendo qualcosa.[/LIST]Ok?
Grazie.
Sì, ma da fare altrove, e non in questo thread.sabi ha detto:Ma per prova cosa intendi? Non era una semplice domanda come tante?
obiwankenobi ha detto:@ fil e lambretta:
Continuate a tagliare male le parti del QUOTE che volete evidenziare, ed il risultato finale è poco chiaro e non favorisce la comprensione al lettore di cosa avete quotato e quale sia la vostra risposta.
Se non siete ancora molto pratici di come fare, fate un po' di esercizio nella sezione Palestra.
I due post precedenti li aggiusto io, ma la prossima volta interverrò in altro modo.
Grazie e ciao.
Assolutamente no: ora hai usato il tasto quote senza togliere le parti del mio messaggio non significative.fil ha detto:mi scuso,e spero di aver fatto meglio