godzilla666 ha detto:e c'è gente che è ancora convinta di comprarsi un TV oled per la fine dell'anno...
di questo passo la gente dovrà vedere se avrà lo stipendio per la fine dell'anno altro che oled (tranne evasori e dipendenti statali)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
godzilla666 ha detto:e c'è gente che è ancora convinta di comprarsi un TV oled per la fine dell'anno...
Battuta poco felice sui dipendenti statali e sei completamente OT.Uffa ha detto:di questo passo la gente dovrà vedere se avrà lo stipendio per la fine dell'anno altro che oled (tranne evasori e dipendenti statali)
Mi associo ad AlexanderIII...Uffa ha detto:(tranne evasori e dipendenti statali)
Scandinavian, non ci provare nemmeno... io con le parole, scritte e lette, ci lavoro, quindi caschi male.Scandinavian Explorer ha detto:perchè se siete capaci di leggere (e non mi pare)
CUT
quindi non c'è proprio nessun paragone e nessuna offesa...
Scandinavian Explorer ha detto:Spezzo una lancia a favore di Uffa, perchè se siete capaci di leggere (e non mi pare), non ha paragonato proprio nulla a nessuno...
Ha detto che forse a fine anno lo stipendio lo avranno ancora gli evasori (perchè evadono), E i dipendenti statali (nel senso che lo stipendio glielo paga lo stato, quindi è più sicuro rispetto a quelli pagati da datori di lavoro privati)
Tacco ha detto:Ettore
AlexanderIII ha detto:Meglio che ritorni nell'anonimato un forum non ti si addice