OT di "Warner ha deciso: da Maggio esclusiva Blu-ray"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lucagfc ha detto:
La frase "i numeri son chiari" lascia intendere che secondo il tizio in questione chi vende di più sia il migliore. Non è assolutamente cosi almeno che tu non sia un venditore

no, non mi riferisco ad i numeri di vendita, mi riferisco alle specifiche tecniche di entrambi i formati.
E inoltre vorrei dirti che non rispondo alle provocazioni, non offendo nessuno e soprattutto rispetto il regolamento.

a19a

Stiamo andando OT. L' educazione è un altra cosa e tu, considerando il tuo modo di esrpimerti, non la conosci. Ora non ti rispondo piu quando fai provocazioni ma solo quando ci sarà un contenuto tecnico IT

Lucagfc ha detto:
Stiamo andando OT. L' educazione è un altra cosa e tu, considerando il tuo modo di esrpimerti, non la conosci. Ora non ti rispondo piu quando fai provocazioni ma solo quando ci sarà un contenuto tecnico IT

sarebbe l'ideale finalmente...comunque l'educazione non me la faccio certo insegnare da te che invochi l'intervento dei moderatori solo perché una persona esprime un parere diverso dal tuo.

a19a

vincent89 ha detto:
Se questo non è un atteggiamento da fan-boy...
Comunque altro che "i numeri son chiari": i risultati son chiari.
Non essendo io un fan boy non ho mai proclamato che il bd faccia schifo (cosa che evidentemente pensi dell'hd-dvd), ho solo preferito l'hd-dvd guardandone i risultati e NON i numeri ;)

allora tu sei un fanboy dell'HD-DVD, semplice. :)

a19a

a19a e Lucagfg avete messo su un bel teatrino che finisce qui per almeno il prossimo mese. Ma davvero pensate che i moderatori qui ci stanno per perdere tempo e seguire beghe personali e guerre di formato? Secondo voi non abbiamo altro da fare? Ebbene, sono certo che con voi fuori uso per un mese potremo dedicarci a cose più utili per il forum e per la crescita del forum.

E che questo serva di lezione un pò a tutti. Primo perché le funzionalità del forum vi danno la possibilità di richiedere subito l'intervento di un moderatore senza continuare in diatribe del genere e secondo perché non è accettabile un comportamento del genere che ci porta solo a perdere tempo a chiudere, tagliare discussioni intere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.