Ot di [VENDO] ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gian de bit

Active member
Non per polemizzare, ma sei un pochino fuori mercato con quel prezzo,
io ho preso a dicembre nuovo di pacca il Domino 20, pagato 4900 Euro!

ciauz :D

cancella

gian de bit ha scritto:
Non per polemizzare, ma sei un pochino fuori mercato con quel prezzo,
io ho preso a dicembre nuovo di pacca il Domino 20, pagato 4900 Euro!

ciauz :D

cancella questo messaggio!
E' scorretto!:mad:

Se e' vero che il Domino 20 nuovo costa 4900 ivato, allora il mio HT200DMF non lo vendo piu', me lo tengo stretto.
Va a finire che tra un anno il Marantz S3 lo trovi nelle patatine.

Re: cancella

angelo ha scritto:
cancella questo messaggio!
E' scorretto!:mad:

Angelo ma che dici? Perche' scorretto?????? Ho scritto solo una constatazione, ed ho premesso anche "non per polemizzare"!!!!!!

Poi se vuoi polemizzare tu allora e' un altro conto...

ciao :cool:

richiroby ha scritto:
Se e' vero che il Domino 20 nuovo costa 4900 ivato, allora il mio HT200DMF non lo vendo piu', me lo tengo stretto.
Va a finire che tra un anno il Marantz S3 lo trovi nelle patatine.

Se non ci credi ti mando per e-mail lo scontrino con fattura allegata... dove c'e' specificato l'oggetto acquistato... con tanto di punto vendita che me lo ha venduto...

Scusami richiroby... non volevo (come ho scritto) polemizzare, era semplicemente una constatazione, anche perche' chi compra una macchina a quella cifra non ha certo la sveglia al collo che non confronta prezzi col nuovo..... :D

ciao

Ciao,
mi farebbe piacere sapere dove hai acquistato il Domino 20 a 4900 euro ivato, sito internet, e-mail ?
Sinceramente non mi aspettavo un calo simile nei listini nel giro di un anno.
Ciao Ciao

Re: Re: cancella

gian de bit ha scritto:
Angelo ma che dici? Perche' scorretto?????? Ho scritto solo una constatazione, ed ho premesso anche "non per polemizzare"!!!!!!

Angelo ha perfettamente ragione. Anche se doveva limitarsi a segnalare il tuo comportamento a moderatori ed amministratore...

Ti ricordo infatti gian de bit che non è consentito turbare le inserzioni con commenti e considerazioni su prezzo ed altre caratteristiche...

Ed è tutto scritto nel regolamento:

www.avforum.it/regolamento.htm

Il tuo account è momentaneamente sospese, in attesa di una tua risposta alla email che ti è appena stata inviata.

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.