OT di "TOP AUDIO VIDEO 1° raduno italiano dei Bannati"

Alessandro Pecorelli ha detto:
...certo che essere sospeso in questo 3d sarebbe da ridere non poco!
La cosa sarebbe veramente umoristica e, come hai detto tu, io apprezzo molto l'umorismo.

Pertanto........ attenzione, seguite pure il consiglio di MDL.

Ciao

A tutti

Qualche post dietro ho scritto:
e se si continua con gli ot......
Questo 3d (all'inizio, simpatico) sta diventando un calderone.
Decidete voi se volete che lo chiuda oppure che fiocchino alte inutili sospensioni.

Emidio Frattaroli nel topic ufficiale ha detto:
Quasi dimenticavo:

se volete mi faccio bannare per tutto il pomeriggio.

Ma VOGLIO quella maglietta! :D:D:D

Quindi consideratemi della partita ;)
Eh no ... troppo comodo solidarizzare con i reietti del forum, tu sei il capo e capo rimani, per te la maglietta deve essere quella dell'Amministratore capo.

Mi permetto di suggerire il logo per la parte posteriore onde favorire il riconoscimento da parte di quelli che in sala aquarium vorranno regolare qualche conto in sospeso.

bersaglio3.jpg

Con Albertone ci parliamo noi .... oppure provvediamo a distrarlo in qualche modo :D :D

obiwankenobi ha detto:
Distrarre Albertone? :cool: E come pensi di fare? :D
Invitando in sala aquarium una delle cubiste sempre presenti in quel baretto equivoco, Albertone si e' sempre dimostrato particolarmente attento a questa speciale attrazione del TAV :O :bimbo:

ok sono in ot, sono stato sospeso, mimmo ha un'altra tacca sull'invio del suo pc e siamo tutti contenti:D
la mia sospensione è durata troppo poco (mimmo tu non leggere:D ) altrimenti avrei scritto "le mie sospensioni"
comunque la scrittà più ovvia non è venuta a nessuno (a parte me):D
MDL-BANMAN
EMIDIO-SUPERBAN
ILARIO-ROBAN
potrei continuare a sfornare str..ate tipo:
obiBANkenobi
o continuare con lo rtorpiare famosi marchi tipo BAN&olufsen, audio BANalogue ecc ecc

Epimember ha detto:
Cosa non si farebbe per farsi notare.

Vengo al TAV con una maglietta con su scritto "non sono nessuno, non guardatemi!"

... ma forse cosi' non funzionerebbe, vabbe' ... vengo al TAV senza una maglietta ... a torso nudo!

... ma forse nemmeno cosi' ....

... mi sa che rimarro' a casa!

:D :D :D :D

Io vengo per un corso rapido di D.U.C.L.;)

Giampy ha detto:
Io vengo per un corso rapido di D.U.C.L.

@ epimember: caspita! :eek:

Deci non possiamo farci scappare quest'occasione! chiama Guren dalla CINA!!!! :D

@ Giampy: lo sai vero che per far nascere il DUCL che c'è in te dovremo appenderti a degli elastici e farti oscillare a frequenza subsonica :asd:??