Paolo UD
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho ammirato apprezato moltissimo il tuo post, primo perchè mi stai dicendo che tra non molto potrò godere del mio Oppo in Pal collegato al retro Sony, secondo perchè essendomi avvicinato da poco anche io all'A/V,triggy77 ha detto:Sicuramente utenti come me abbassano il tasso qualitativo del forum, e mi dispiace (anche se reputo i forum un utilissimo mezzo di "scambio di informazione" e non necessariamente un club per pochi eletti), ma non capisco perchè da un post ...un pò più profano....debba spesso nascere una querelle ?!?![]()
ghevin ha detto:Io ho ammirato apprezato moltissimo il tuo post, primo perchè mi stai dicendo che tra non molto potrò godere del mio Oppo in Pal collegato al retro Sony, secondo perchè essendomi avvicinato da poco anche io all'A/V,
ho la possibilità di poter interagire e soprattutto essere ascoltato, avere uno scambio di opinioni con gente come me (e te).
Ben vengano le prossime tue prove.
Forse non hai letto il regolamento quando ti sei iscritto. Questo forum è "la casa" (se mi passate il termine) di emidio frattaroli di cui tutti siamo ospiti.Kronk ha detto:Ps: Per quanto mi risulta questo è un forum di dominio pubblico ed essere aggrediti in questo modo, soprattutto quando si è poco esperti su come funzionino i meccanismi, lo trovo vergognoso. E proprio perchè è di dominio pubblico è giusto avanzare dei dubbi (se ce ne sono) su un contenuto...MA C'E' MODO E MODO.
Prova a fare su avsforum il giochino che stai facendo su questo forum, e poi vediamo quanto duri.nemo30 ha detto:Non capisco cosa ci sia di vergognoso nel dare i propri giudizi e le proprie idee, forse lo sono quando non incontrano quelle di chi legge?
Tu sei un moderatore?happymau ha detto:Prova a fare su avsforum il giochino che stai facendo su questo forum, e poi vediamo quanto duri.
Quello che non capisci, sarà certamente lieto di spiegartelo un qualunque moderatore, italiano o americano. Intendo spiegartelo nuovamente, visto che ci hanno già provato, ma con scarsi risultati a quanto vedo.
c'è un'altra strada triggy. Paolo può rimuovere e spostare in OT gli interventi non consoni come ha fatto ieritriggy77 ha detto:Paolo (in quanto moderatore) e Lookcloser (in quanto partecipe),
che ne dite se rimuovo il 3d? Se non sbaglio, cancellando il primo post (di cui sono l'autore), rimuovo l'intera discussione giusto? Ho impressione che il 3d abbia preso una strada diversa da quella che intendevo io quando l'ho aperto, e me ne dispiace. Di certo non voglio fare discussioni con nessuno, anche perchè mi sembra assurdo: un giorno ci si scambia messaggi per avere o dare consigli (per me motivo fondante dell'esistenza di questi Forum), un altro ci si punzecchia probabilmente inutilmente. Allora proprio per evitare questa "inutilità", sono disposto a rimuovere il 3d se voi siete daccordo.
Rimango in attesa
Grazie
Il messaggio era come te l'ho quotato prima, il resto lo hai aggiunto. Eri totalmente OT!happymau ha detto:Prova a fare su avsforum il giochino che stai facendo su questo forum, e poi vediamo quanto duri.
Quello che non capisci, sarà certamente lieto di spiegartelo un qualunque moderatore, italiano o americano. Intendo dire spiegartelo nuovamente, visto che ci hanno già provato, ma con scarsi risultati a quanto vedo.
Tornando in topic, mi fa piacere sapere che l'Oppo adesso aggancia a 50 Hz anche con il panny 900, ed il 700
Ringrazio chi ha fornito quella indicazione.
acigna ha detto:Paolo può rimuovere e spostare in OT gli interventi non consoni come ha fatto ieri![]()
Sarebbe un peccato. Come direbbe un illustre coinquilino: walk ontriggy77 ha detto:....ho paura che rimarrebbero in tutto solo un paio di post....
Comunque aspetto la loro decisione.
Come ho scritto prima, c'è modo e modo.nemo30 ha detto:Non capisco cosa ci sia di vergognoso nel dare i propri giudizi e le proprie idee
Si aspetta che io riceva la segnalazione dal sistema (gege ha letto: "... è stata inviata una mail all'utente..." ), che io svuoti la casella ed poi si torna a scrivere.Hyper ha detto:OT: Paolo UD: hai la casella piena... come ti si contatta?