OT di Sony Vpl-vw80 . Perchè stazza ne ha due?

ma una padellata di .... vostri??

per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi ne ho due. uno è attaccato con una resina epossidica al soffitto che perderà aderenza solo per far posto al LED :D.

l'altro devo venderlo. ma non posso aprire un thread fino a novembre:D

aggiungo, per chi vorrà conoscerne il motivo, basterà inviare 100 € al mio conto corrente che vi comunicherò in MP...accettto anche poste pay o vaglia...ma anche i contanti non mi fanno schifo :p

Dove c'è stazza c'è........................................ porcpupazzola non mi viene la parola, orsu aiutatemi :D

AStazza... sei un mito ;)

Non ti schermire, lo sappiamo che hai comprato 2 proiettori solo per il gusto di poterne vendere uno :D .

Dove c'è Stazza c'è mercatino :D .

Lo sai che sono tentato, però oltre ai problemi di installazione sono anche giù di grana :D .

ps. sei un maestro, sei riuscito brillantemente ad aggirare il regolamento del mercatino grazie a questo thread :D.

Puka ha detto:
i cogl.... che viaggiano in coppia :rolleyes:

Antonio, caro il mio compagno di viaggi nell'esoterismo musicale :asd:

tu piuttosto, sei ancora legato al mondo dell'accadìredi (del resto con un fantastico proiettore che ti ho venduto io) non pensi sia venuto il momento di affrontare questo salto di qualità visiva? vuoi non distinguere i peli di Diego mentre sciorina assist a destra e manca?

per fortuna ho risolto la cosa in maniera indolore ;).

in pratica ho chiesto al venditore di ebay se poteva annullare la vendita e con grande signorilità l'ha fatto.

peccato perchè il prezzo era molto interessante