OT di [Sony HX900] Full W-LED Local Dimming 2D 400Hz PRO

Iscritto!

Confido molto in questo tv, visto il mancato acquisto per un soffio, dello Z.
Speriamo non deluda le aspettative.

Ciao

Stavolta questo sarà mio:D ,in un modo o nell'altro,insieme al Philips 9704 che ho già.;)
Però dovrò vedere anche il Philips 9705:D :cool: :p

mariorenz ha detto:
Credo che l'approccio rgb sia stato (purtroppo) definitivamente abbandonato in favore del risparmio dei costi, quindi dei led bianchi. Salteranno direttamente agli oled

Ciao Mario, ma se non sbaglio, anche lo sviluppo degli oled si è molto rallentato per problemi di costi ?

alienzero ha detto:
??? retro a oled? e' un controsenso attenzione...

Non direi --> Dday ;)

In effetti, i costi sono ancora alti per gli oled ma, come spesso accade, all'improvviso caleranno quando avranno esaurito i margini con le attuali tecnologie.

E' esattamente ciò che vogliono fare. Al posto delle lampade o led, mettono un foglio oled dietro il pannello lcd, solo che invece di proiettare direttamente le immagini, questo foglio oled serve solo a illuminare di bianco il pannello lcd. ;)

Ciao, sapete dirmi quale sarà il prezzo del 46" quando uscirà? Ricordo male oppure era sui 2500 euro??? Spero di no....non così alto...:cry:

Mamma mia.... A questo livello dovra' essere veramente una TV mostruosa, altrimenti non ne varra' la pena, almeno dal punto di vista tecnico.