• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Perdonami ma devo chiedertela...

myfriend ha detto:
Comunque da martedì le foto saranno le mie.....:D

...un pò con il sorriso tra le labbra non per sfottenza ma x che mi immagino come potrai reagire.... :D :D :cry:

COSA FARAI SE MARTEDI DOPO MESI E MESI DI ATTESA TI ARRIVA UNA BARACCA DI TV PIENA DI ROGNE?!?!?!

Ti prego rispondi sono troppo curioso...cmq domani tocca a me e a dirti la verità sono felice a metà x che se mi capitano banding o cavoli vari mi vedrete sul TG!!!!:D :D :cry: :cry:

Allora caro innanzi tutto mi gratto alla grandissima.....:Prrr: :tie: :D

Detto ciò, non me ne faccio un problema: so che rientra nelle possibilità....Certo la delusione sarebbe così forte che subito andrei su qualcos'altro in attesa di quella che in ogni caso sarebbe stata la mia scelta finale la prossima estate(ossia lo sharp 52hd1e).

Alternative: W2000 come lcd e ovviamente Pioneer 507xd.Outsider: il panasonic pz600 full hd da 50,che si vociferi uscirà a gennaio con prezzi però non inferiori ai 6000 euro.....:cry:

P.s. visto che a te arriva domani è probabili sia tua la tv piena di banding a fasce verticali,orizzontali e trasversali(in esclusiva per te), buzzing, blocco cambio canale e con (ciliegina sulla torta)fumo finale in serata....:Prrr:

myfriend ha detto:
non ho capito in base a quale principio non possano esserci difetti se spendi di più????:eek:
Siccome il 70% di foto posso dire con tranquillità di averle postate io, so con certezza che per un buon 50% si tratta veramente di nulla
Sul quarto punto, mi permetto di chiederti: lavori per Sony?
Premesso che ognuno fà come gli pare non ho mai detto se spendi di più io non lavoro per la Sony ma sono solo un appassionato che ha tanto aspettato questo tv ed ora è fortemente deluso dai troppi difetti che per me sono troppi per te non sò tutto sta a capire quali sono rilevanti o meno per ognuno di noi.
Si dice tanto ami tanto poi odi se....

Saluti;)

@Brlad

......infatti come vedi come ho detto sopra se il tv si rivelasse alla prova dei fatti una delusione ne prenderei atto e opterei per altro.Ma non mi sembra il caso di fare il de profundis senza averlo provato,anche perchè i l 46xd1e che ho provato io(a dire il vero ho visto anche un 42 ,ma non provato), non aveva alcun problema ed era letteramente entusiasmante.....

Ciao
si dice, giustamente, di osservare e poi decidere, ma come fare se questi fantomatici XD1E non ci sono in nessun negozio ??????

Qualcuno mi sa dire , anche in PM se il mettere link/indirizzi è contro il regolamento del forum, dove si possono trovare in Torino e provincia ???

Grazie

ciao

brlad ha detto:
Allora ho capito ragazzi per trovarli anormali (perfetti) bisogna andare nella zona di Varese : xeno000 / zorda

Ciao in effetti..non sò come mai ma anche mio cugino l'ha preso da bernasconi a varese ed è perfetto...(42xd1) ;)
Io l'avevo preso da MediaWorld a gallarate..

Ultima modifica:
@My Friend
Mi sopno perso qualcosa ?
Mica ti è arrivato lo Sharp ?
Credo di no, altrimenti ci avresti sommerso di foto .... vero ?
Ciao,
Brunix

Psicosi!

Grazie ragazzi mi avete rincuorato!:cool:
La mia era proprio diventata una psicosi che non mi faceva gustare a fondo il mio splendido tv(Non essendo io esperto e leggendo tutte le 160 pagine del thread mi ero convinto che era impossibile avere un tv in buono stato):)

Scusate l'ot ma è urgente. Per gli utenti S. Laudicina e Fuoritempo: contattatemi in mp velocemente grazie.... ci sono novità.....

Suvvia Eragon, capisco che vuoi la disciplina, ma ho postato una foto del mio prossimo sintoampli preso dall'eccitazione dei nuovi arrivi in pochi giorni: non mi pare faccia tutti i giorni ot di questa natura....;)

Anche un OT e' gia' di troppo...:D
E poi, non ci fosse il thread collegato per gli OT...

In alternativa potresti fare cosi': creati una discussione tutta per te nella sezione Off Topic, e la chiami "Myfriend World":idea: , cosi' ci scrivi tutto quello che ti capita e che vuoi raccontare...:D

Questa purtroppo e' una discussione tecnica, caso mai non si fosse ancora capito...;)

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIi......e chi sei, Padoa Schioppa.....(che tutti ci inkioppa.....):D :D ....... troppo pignolo.....

Vabbè recepito il messaggio.....tutto quello che non riguarda lo sharp andrà su un nuovo post in ot...;)