OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Buona sera tutti. Volevo informare quelli che come me stanno aspettando il 37" che oggi mi hanno dato conferma dello slittamento. La data adesso è per il 6 di dicembre. Staremo a vadere. Chi magari ha info più approfondite ci faccia sapere. Thnks! :D

@Myfriend
Mi stavo gia preoccupando era piu di sette giorni che non vedevo tuoi post:p :p adesso vedo che sei gia in fase di riscaldamento bene bene le tue info saranno le piu cliccate dalla rete;) ;)

@Dekard
Ciao lo sai che sono sempre il primo della lista per la tua rece del 37"???;)
Ormai e piu di un mese che sto lavorando ai fianchi di mia moglie per incastonare il 37" nel mio mobile del soggiorno:D

[SIZE="4"]
Dekard ha detto:
Buona sera tutti. Volevo informare quelli che come me stanno aspettando il 37" che oggi mi hanno dato conferma dello slittamento. La data adesso è per il 6 di dicembre. Staremo a vadere. Chi magari ha info più approfondite ci faccia sapere. Thnks! :D
[/SIZE]

anch'io il 20 nov ho ordinato il 37. Qualche giorno fa al callcenter sharp mi avevano confermato per la fine del mese di novembre, quindi confermi di uno slittamento? la fonte sempre sharp?

No, attenzione, la fonte non è Sharp, è il rivenditore dove ho ordinato io oltre un mese fa. Mi ha comunicato che il tv doveva arrivare sabato, ma uno slittamento (non ho sinceramente chiesto dovuto a cosa) lo ha portato alla data del 6. Quindi la prox settimana! :)

Non voglio smorzare gli entusiasmi, ma ho sentito dire che lo slittamento per il 37 dovrebbe essere più cospicuo....(si vocifera addirittura gennaio). Ovviamente spero si stiano sbagliando, ma avendo visto come è andata con il mio 46 ....:cry:
Detto ciò, la volontà di farne arrivare almeno qualcuno prima di natale è fortissima, e tutti sono impegnati per questo.... però saranno davvero con il contagocce...almeno questo mi è dato di sapere.....

Vedremo....sono proprio curioso....:cool:
Saluti myfriend - 46xd1e

Domani tocca a me azz!!!

:( :mad: :O :)
Domani mi hanno confermato che ce l'ho a casa...dico niente :mad: :mad: Ormai 1 mese di ordine giusto giusto.
E tu Myfriend a che quota sei di tempo ordine che non ricordo?!

Che fai, Mater Tenebrarum, esci dal film Tenebre di Dario Argento e sfotti pure.....:D :D :D
Tempo incalcolabile......metà settembre.....:cry: :cry: :cry:
Speriamo almeno possa dire ne sia la valsa la pena....

Saluti myfriend

...

myfriend ha detto:
Che fai, Mater Tenebrarum, esci dal film Tenebre di Dario Argento e sfotti pure.....:D :D :D
Tempo incalcolabile......metà settembre.....:cry: :cry: :cry:
Speriamo almeno possa dire ne sia la valsa la pena....

Saluti myfriend

Miiiiiiiiiiiiii tra poco passerà pure Staffelli a consegnarti il tapiro...:D :)

Firma fuori regolamento

@ myfriend

Ciao!
Comprendo il tuo entusiasmo per l'imminente arrivo...ma ti prego di riportare la tua firma a norma del regolamento, grazie!

5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote
Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

myfriend ha detto:
Eragon dimmi se così va bene grazie!!!
Dai, basta impostare la risoluzione del tuo monitor a 1024x768 e vedere...;)
Allora guarda qui, tu che ne dici? :mad:

@ Nodial

Guarda che in ogni momento puoi mettere una nuova firma con scritto quello che desideri, purche' nel rispetto del regolamento.
Non sei mica costretto a tenerti per sempre quel warning come firma!;)

@ Tutti

PS: Ho spostato anche questi messaggi nell'apposito thread degli OT: per favore, scrivete voi tutti gli OT direttamente li', non vi pare?

Saluti

Eragon

@ myfriend

Purtroppo, vedo che a distanza di 4 ore dalla richiesta di modificare la tua firma (ore 11:11), pur essendo rimasto a lungo collegato al forum ed avendo scritto anche alcuni messaggi, non hai ancora provveduto a questa modifica e la tua firma attualmente risulta questa:

Per correttezza nei confronti di tutti, a questo punto ho rimosso direttamente la tua firma, e ti riporto di seguito come backup quella che avevi precedentemente, in modo che non vada persa.

[B]Saluti myfriend - 46xd1e[/B]
[B][B]Per tutte le richieste di info-specifiche sui singoli modelli full hd,consultate [U][url]http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946[/url][/U][/B][/B]
[U][COLOR="Blue"][FONT="Arial"]Il mio impianto: TV Lcd Sharp 46 XD1E - Sinto ampli MARANTZ SR 8001 - Casse 7.1 CELESTION - Sky Box HD - DVD RECORDER PIONEER 545 HX-S - XBOX 360 - PLAYSTATION 2 (in attesa di PS 3)- HTPC ACER 9815 [/FONT])[/COLOR][/U]

Saluti

Eragon

Ultima modifica:
Eragon leggo solo ora il tuo post in merito alla cancellazione della mia firma: in realtà io avevo modificato la stessa,chiedendoti se andava bene. Ma evidentemente non avevi letto(e comunque ho capito che non andava bene). In ogni caso volevo dirti che avevo tenuto in considerazione la tua richiesta, ma non avevo capito come modificarla....

Tutto qui;)

37

per vs informazione l'ho visto "nel negozio sotto casa"[Genova] a 2199 Euro.
Molto bello ed equilibrato............

Assolutamente nessun problema, myfriend, sei un utente che partecipa proficuamente al forum!

Probabilmente non avevi letto il mio primo messaggio nel thread degli OT (la conferma di lettura purtroppo non e' disponibile tramite il software vBulletin che realizza il forum) e quindi, trascorso un certo tempo e per correttezza nei confronti di altri casi simili, ho dovuto provvedere.

Buona continuazione, e magari se tu e gli altri non vedete piu' dei post, cercateli tra gli OT.;)
Ricordo ancora comunque a tutti di scrivere direttamente gli OT qui dentro, grazie...

Saluti

Eragon