Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[/SIZE]Dekard ha detto:Buona sera tutti. Volevo informare quelli che come me stanno aspettando il 37" che oggi mi hanno dato conferma dello slittamento. La data adesso è per il 6 di dicembre. Staremo a vadere. Chi magari ha info più approfondite ci faccia sapere. Thnks!![]()
myfriend ha detto:Che fai, Mater Tenebrarum, esci dal film Tenebre di Dario Argento e sfotti pure.....![]()
![]()
![]()
Tempo incalcolabile......metà settembre.....![]()
![]()
![]()
Speriamo almeno possa dire ne sia la valsa la pena....
Saluti myfriend
Saluti5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote
Dai, basta impostare la risoluzione del tuo monitor a 1024x768 e vedere...myfriend ha detto:Eragon dimmi se così va bene grazie!!!

RIC ha detto:per vs informazione l'ho visto "nel negozio sotto casa"[Genova] a 2199 Euro.
Molto bello ed equilibrato............