• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

myfriend ha detto:
Mi hanno chiamato da sharp: entro il 25 ufficialmente avrò il tv a casa...
Almeno ho una data....

Saluti myfriend

Sarà quasi sicuramente quella perchè anche io ho letto da qualche parte che fonti ben informate danno la data del 28 novembre come quella per il completamento delle consegne per i pannelli già ordinati. Speriamo :sperem:

myfriend ha detto:
Mi hanno chiamato da sharp: entro il 25 ufficialmente avrò il tv a casa...
Che dire,

come non augurarti che sia davvero così!!!:p

In bocca al lupo......ed ovviamente, non appena arriva, attendiamo fiduciosi nutrite, dettagliate (ed imparziali:D ) prove!!

Bye!

Sasaa ha detto:
Mi vuoi dire che hai trovato persone cosi disponibili al mw????
ho trovato delle persone cosi disponibili xke tra i tre HDTV finora da me presi ci ho speso 6'500€ ed in piu impianto della BOSTON e ttt gli altri apparecchi ke vedi in firma li ho comprati li....

son arrivato a spendere circa 12'000€.... un po di confidenza la ho...

conosco ttt del MW di Ferrara (ttt per nome ed anke il responsabile) se vuoi venir a far un giro no PROBLEM

Nodial ha detto:
Yashin, il 42" ha un nero che non è come quello del 46/52, lo dicono tutti, io ho il 46 e sono stra-contento del nero, ho provato il samsung N71 di un amico proprio ieri ed il confronto col 46XD1E è imbarazzante...

Infatti è quello ke ho pensato pure io..... per qst son andato a colpo sicuro sul 52"...

Sasaa ha detto:
io sto cercando il 52 a napoli, ma niente, neanche a pagarlo di più!!!:(

non si è poi cosi tanto lontani.... io ho i nonni a Vallo della Lucania (SA)....

e qst estate son stato a Capri una settimana(mi hanno spolpato ma è stato bello)!!!!

[CHIUSO] OT

cmq tornando a noi qnd avrò la tv se vorrai far un giretto per venirla a vedere e/o valutare io ci sono.....

Per myfriend e Yashin85:
ma i "vecchi" televisori che avete appena comperato che fine fanno?
Se li portate in discarica fatemi sapere dove... :D
Qui si cambiano TV da 4000 Euro come si cambiano le mutande :eek:

A parte scherzi: quando sara' arrivato il momento fatemi sapere se siete disposti a venderli e a che prezzo... grazie

@ Yashin85

Riguardo al tuo test,innanzitutto grazie e complimenti...
La mia domanda è se hai testato anche il calcio con Sky hd...
In caso affermativo hai notato eventuali effetti scia?
La domanda è rivolta naturalmente anche a tutti i possesori e mi rendereste veramente un grande favore dato che il mio "consumo" di calcio è al limite del maniacale...
Grazie a tutti...;)

@plastictree

Io ho preso adesso il 46xd1e,che avrò con me fino a settembre prossimo:dopo di che verrà rilevato dall'altro mio cognato (non quello che si è beccato il Pio 507xd)e io upgraderò al 52hd1e:D :D :D
A lui servirà non prima di settembre(si sposa l'8 povero lui con mia sorella.....:D :D ) e non vuole spendere sta cifra....(non vuole superare i 2000-2200 euro)
Io nel frattempo le lo godo un annetto e poi mi prenderò la nuova bestia.......a meno di sopresone positive da altri(vedi Panasonic 50 pz600 full hd a prezzi umani....)

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
@plastictree

Io ho preso adesso il 46xd1e,che avrò con me fino a settembre prossimo:dopo di che verrà rilevato dall'altro mio cognato (non quello che si è beccato il Pio 507xd)e io upgraderò al 52hd1e:D :D :D

Peccato, per il 46' ci stavo facendo un pensierino ;) Fammi sapere se ci sono novita'... ciao

gsboss81 ha detto:
@ Yashin85

Riguardo al tuo test,innanzitutto grazie e complimenti...
La mia domanda è se hai testato anche il calcio con Sky hd...
In caso affermativo hai notato eventuali effetti scia?
La domanda è rivolta naturalmente anche a tutti i possesori e mi rendereste veramente un grande favore dato che il mio "consumo" di calcio è al limite del maniacale...
Grazie a tutti...;)

è quello ke volevo fare ma non avevano nulla!!!!!

appena posso o se arriva prima la tv lo faro di sicuro!!!!!

ti tengo aggiornato!!!!

cmq è l'unico LCD ke non mi ha mai dato problemi di effetto scia (parliamo del 42 pensa il 46 e il 52...).... attendo nuove fonti per ulteriori test

No Myfriend, non puoi cambiare idea proprio tu! M'hai fatto interessare e pure "amare" questa serie e proprio il 46" a tal punto che passerò dai 2500 euro previsti per l'acquisto ai 3000 e passa per questo modello.
L'ho visto e secondo me insieme ad un buon/ottimo lettore (tipo Denon) per sfruttare i dvd che già ho e successivamente ad un htpc per tutto il resto ne vale proprio la pena!
Veramente, m'ha colpito molto l'immagine (bianchi, rossi, neri).
Porta pazienza, anche fosse dopo le feste come probabilmente farò io. Al limite disdici l'ordine dal tuo amico e cercalo ancora in giro, arriveranno prima o poi.
Dai se non mi scambio informazioni con te una volta che acquisteremo il mostro perderò il 50% di soddisfazione! :-)

..... CUT ........Cominciamo dagli sgravi fiscali per chi acquista una televisione dotata anche di sintonizzatore digitale: l'agevolazione consiste in una detrazione del 20% delle spese sostenute entro il 31 dicembre 2007, fino a mille euro. Bisognerà però dimostrare di essere in regola con il pagamento del canone Rai. ..... CUT ......

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/11_Novembre/16/provvedimenti.shtm

Io questa notizia la posto qui, ma fra una barzelletta ed i problemi ondulatori dei frigoriferi inox mi sembra un non senso.
Questo thread che oltretutto parla di argomenti tecnici come correttamente indicato da Eragon nel primo post, collocato in testa al thread, mi sembra proprio fuori posto.
Poi mi inchino alla volontà di admin e mod perché qui siamo tutti solo ospiti di altri che giustamente dobbiamo solo ringraziare per gli spazi che ci offrono

myfriend ha detto:
Ma se qualcuno non installa powerstrip e prova,è difficile avere certezze a riguardo...

Saluti myfriend

1) dove lo posso scaricare?
2) e in italiano?
3) e a pagamento?
io ho solo trovato una versione in inglese e a pagamento se poi c e anche una guida in ITA
Grazie N67

Ok trovato ora si tratta di capirci qualcosa provero a vedere se su internet ce una guida in ITA

Ultima modifica:
powerstrip

Essendo felice possessore del modello da 42 ( ex possessore di smsung 32m61b) collegato in hdmi sia per skyhd che per htpc, tranne che per quel noioso problema con l'htpc che mi costringe a riavviarlo ogni qualvolta che cambio canale per po ritornarci, dò la mia disponibilità ad effettuare prove con powerstrip o altro se qualcuno mi dice le operazione che devo fare. Purtroppo non ci capisco una mazza.

ciao:D

lettura powerstrip 42xd1e

Se avvio powerstrip e guardo le caratteristiche di risoluzione massima possibile del display riporta 1600*1200.Collegato in hdmi non dovrebbe essere 1920*1080?

Puoi mettere...

Saluti myfriend

P.s. A tutti i possessori: fate una prova(l'ideale sarebbe con sfondo fisso da htpc) e facciamo un resoconto....[/QUOTE]

...indirizzi internet o simili di dove andare a scaricare tutti sti programmini verifica che appena mi arriva il monitor faccio tutte ste prove anch'io?!
Grazie

Nanonano ha detto:
Se avvio powerstrip e guardo le caratteristiche di risoluzione massima possibile del display riporta 1600*1200.Collegato in hdmi non dovrebbe essere 1920*1080?

Nanonano, ma se imposti 1600*1200 via HDMI, che succede sul display?
Messaggio di errore o desktop a 1600*1200?

magic carpet ha detto:
Nanonano, ma se imposti 1600*1200 via HDMI, che succede sul display?
Messaggio di errore o desktop a 1600*1200?
Visualizza uno schermo troppo alto e troppo stretto. nel senso che sfora sia sopra che sotto e bande nere laterali