allora sinceramente mi sono stufato anche io di ripetere le cose , sembra che parli turco... io dico A e mi si risponde C,scusate ma l'ignoranza qua ha raggiunto livelli troppo elevati mi si cita e mi si vuole mettere in bocca frasi che non ho mai detto.
Ma la vogliamo smettere di parlare da espertoni come se aveste il master in cantina da poter dire com'e' o come non e' la versione BR , che non si poteva fare di piu' perche' il girato e' cosi' ecc.. ecc.. ma stiamo scherzando o cosa , diamoci un taglio prego... chi siete i nipoti del regista con la vostra copia in garage?!? :mc:
utente pyoung hai per caso il master originale con miglior qualita' possibile in casa per dirci se hanno fatto il massimo possibile i signori che hanno prodotto il BR per caso?? no perche' se non lo hai (cosa molto probabile) ti invito moderare questa aria da saccente del tuo discorso di prima visto che stai argomentando su nulla di concreto.
il paragone con altri film e' stato fatto perche' qualcuno ha espresso l'affermazione "ma cosa volete di + da un film di 25 anni fa ??" ed sono stati citati altri film datati, ed ho citato die hard 3 per un esempio di upgarde dvd-BR eccezionale visto lo scandalo di certe edizioni dvd , questa non di certo visto che il dvd lo reputo ottimo, quindi i confronti sono stati fatti per queste ragioni, non per un confronto diretto ,ma va be' leggere bene e' troppo complicato per certe persone..... :blah:
Aggiungiamo come ho ripeturo 5 volte (e sinceramente mi sto' stufando) che nei film vi e' un utilizzo costante di filtri :muro: che appiattiscono l'immagine che unita a forse un girato morbido annullano quasi completamente quel dettaglio tipico che contraddistingue i riversamente HD (tranne il terzo capitolo, il migliore ,dove il video sembra abbastanza buono)
mi si tira in ballo come se avessi detto che fa schifo(mai detta una cosa del genere) ,invece ribadisco che e' un buon prodotto da 7.5-8 , meglio logicamente del dvd, anzi se non avessi avuto il cofanetto in dvd a 27 lo avrei preso al volo lo stesso visto che rappresenta il miglior riversamento possibile attualmente,ma qui ho sentito farsi del genere ,stacco abissale,ottimo BR (per il solo audio non si potrebbe dire neanche per scherzo) che mi fanno sorridere ...
anzi facciamo una cosa e' un BR da riferimento , ottimo, si sente da dio,con i filtri video si vede ancora meglio, dai tutti in videoteca....:bimbo: