• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di "Philips LCD serie Cineos PF9830 ..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io capisco il tuo desiderio di flammare a tutti i costi :p ... ma l'hai postato nel thread sbagliato :O ... eh si se ti prendessi almeno la briga di leggere l'articolo :
The problem occurred in 42-inch and 50-inch sets. It is restricted to the United States, because the faulty capacitors involved are used only in the assembly lines for the U.S. market.
:D
p.s. attento ho letto in giro che i pana37 hanno la tendenza all'implosione dopo le 1000 ore di attività :eekk:

Ultima modifica:
Gialex ha detto:
io capisco il tuo desiderio di flammare a tutti i costi :p ... ma l'hai postato nel thread sbagliato :O ... eh si se ti prendessi almeno la briga di leggere l'articolo :
The problem occurred in 42-inch and 50-inch sets. It is restricted to the United States, because the faulty capacitors involved are used only in the assembly lines for the U.S. market.
:D
p.s. attento ho letto in giro che i pana37 hanno la tendenza all'implosione dopo le 1000 ore di attività :eekk:
Ciao gialex,come sempre abbocchi come un pasciolino affamato,:p comunque per la cronaca adesso ho un Pioneer 436XDE nuovo fiammante:D

drakpzone ha detto:
@rasputin67: pioneer? cos'e'? un'autoradio? buahahahhah :D :D :D

Sì Pioneer fa anche autoradio, ma è sempre lo stesso produttore di uno dei migliori plasma esistenti oggi in commercio. :D

rasputin67 ha detto:
Ciao gialex,come sempre abbocchi come un pasciolino affamato,:p comunque per la cronaca adesso ho un Pioneer 436XDE nuovo fiammante:D
quindi il pana ti è imploso prima del previsto !!! :eek: mi spiace
ottimo tv il pioneer !!!:cool:
ma nn ciurlare nel manico io nn abbocco , tu invece flammi :ciapet:

@gialex:Il Pana PV500 l'ho venduto a un amico, che prima aveva il 32 9830 e l'ha venduto essendo rimasto un pò deluso dell'aquisto:p ,adesso con il Pana è rinato:D;)

Scusate,l'OT:D

Ultima modifica:
rasputin67 ha detto:

ma sei proprio un ... pallonaro !!! :O
L'unico deluso del prorpio acquisto sei stato tu ... :eek: tanto da sentire l'esigenza di cambiare prodotto !!! :eekk:
calle calle calle !!!:sbonk:
:asd:

Ultima modifica:
Ma chi te l'ha detto,non è assolutamente vero ciò che dici,:eek: tutt'altro ero moooolto contento,e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta anche perchè in quel momento quel TV stava perfettamente dove dovevo metterlo,e qualitativamente non aveva EGUALI,:p poi sono cambiate alcune cose nel mio arredamento di casa e ho deciso di passare a un altro TV di dimensioni maggiori(TASSATIVAMENTE PLASMA),avendo anche avuto l'occasione di realizzare ciò che volevo del Pana:p By By;)

questo sarà il mio prossimo tv :
100pollici.jpg

:eekk:
Da LG.Philips è stato annunciata (comunicato stampa) la realizzazione del primo schermo TFT LCD da 100 pollici di dimensione a 6,22 milioni di pixel, vale a dire la risoluzione minima necessaria per il pieno supporto all' HD-TV di cui il dispositivo è dotato.

Ve la cavate sono perché non ho tempo per sospendervi tutti.

Ma c'è sempre tempo per recuperare, non temete.

Se credete che un utente abbia un comportamento non in liena con le regole, segnalate e basta.

Grazie

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.