OT di **** Panasonic PT-AX100 - thread ufficiale ****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marlenio

New member
CO-BUY Panasonic PT-AX100

Ho appena chiamato il noto sito online dal quale ho preso l'AX100, e dove avevo chiesto informazioni sul prezzo che mi avrebbero fatto per un co-buy: ragazzi, mi hanno fatto un vero prezzone per un eventuale co-buy!!!

Io ormai non posso più iniziare la procedura per l'eventuale co-buy (avendo il vpr), ma se ci fosse qualcuno interessato a prendersene carico, gli cedo volentieri i giusti contatti.

Messaggi ed info solo in M.P.

Ciao,

Marlenio ha detto:
Ho appena chiamato il noto sito online dal quale ho preso l'AX100, e dove avevo chiesto informazioni sul prezzo che mi avrebbero fatto per un co-buy: ragazzi, mi hanno fatto un vero prezzone per un eventuale co-buy!!!

Io ormai non posso più iniziare la procedura per l'eventuale co-buy (avendo il vpr), ma se ci fosse qualcuno interessato a prendersene carico, gli cedo volentieri i giusti contatti.

Messaggi ed info solo in M.P.

Ciao,

Io sono in attesa di qualche rece del TW-700 e poi deciderò tra questo ed il Pana. Cmq sono disponibile a co-buy su Milano per entrambi i modelli :)

Io tra acquisto all'estero e co-buy in italia preferisco il secondo, solo x non questionare coll'assistenza panasonic italia...:O
Per il co-buy posso essere disponibile a promuoverlo, ma avrei bisogno di conoscere i meccanismi..
grazie

Tirpitz ha detto:
Marlenio, ti ho mandato un pm a proposito della possibilità di co-buy :)

Ti ho risposto ieri. :)

Come ho già detto, il cobuy è in un noto negozio online italiano che -a differenza di altri analoghi rivenditori- fornisce la garanzia Panasonic Italia.

Dato che ormai il vpr l'ho preso, non posso organizzare il cobuy. Posso però fornire contatti ed info a chi voglia farsene carico, rispettando ovviamente le regole del forum relative a questo tipo di acquisti.

Messaggi quindi solo in MP, e solo chi sia intenzionato a organizzare l'eventuale CoBuy.

Ho richiesto una quotazione per un co-buy ad un altro online store "famoso" presso il quale potrei eventualmente organizzare anche un ritiro a mano, vi terrò informati.

cobuy

sarei + propenso al plv z5 dopo la comparativa su projectorcentral e per via dei 3 anni di garanzia del costruttore comunque tenetemi informato

ciao ragazzi!
Ho letto qualche post fa che volevate organizzare un co-buy per questo vpr. Avete abbandonato l'idea o è sempre valida?

Fatemi sapere perché sarei interessato!

Ciao!
F

Fingolfin ha detto:
ciao ragazzi!
Ho letto qualche post fa che volevate organizzare un co-buy per questo vpr. Avete abbandonato l'idea o è sempre valida?

Fatemi sapere perché sarei interessato!

Ciao!
F

Io sarei disposto ad organizzarlo, ma solo con persone di Milano o dintorni con cui le consegne potrebbero essere fatte "a mano", onde evitare potenziali problemi legati alla spedizione. Cmq personalmente sto aspettando qualche rece dell'Epson TW 700 per poi decidere tra i due :)

EDIT: pare che sia possibile organizzare pagamenti e spedizioni direttamente col venditore, quindi no problem nel caso.
Sono ancora in attesa di risposta dall'altro negozio..

Ultima modifica:
mi rispondo da solo
le regole sono quà
direi perfettamente adeguate e condivisibili
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php[/URL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.