robertoldo77
New member
nemo30 ha detto:Per la DVI basta guardare il tipo di connettore:
![]()
oh che bello grazie sucsate son stato fuori ora controllo subito..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha detto:Per la DVI basta guardare il tipo di connettore:
![]()
deadman ha detto:ciao ragazzi ho seguito un po questo 3d
mi è giunta una triste notizia che il modello hd200x sia un modello difettoso
mi rivolgo ai possessori notate qualche difetto ?
grazie mille
natonx ha detto:io l'ho messo come dici tu.. più o meno..
ho fatto una staffa ad U rovesciata (di legno) e l'ho avvitato alla staffa con viti M3 lunghe 30mm.. sembra funzionare![]()
ora che il prototipo è completato, conto di rifarla di ferro e mettere 4 piedini regolabili![]()
Se lo dici tu.Mister26 ha detto:Mi sembra più normale sospendere una persona che chiudere una discussione interessante e importante.![]()
nemo30 ha detto:Se lo dici tu.
3 giorni di sospensione.
Un consiglio?st3w ha detto:ma stiamo scherzando ?? uno nn può neanche dare un consiglio e viene sospeso !!?!?
Questo è certamente un aggravante, esiste un regolamento MOLTO CHIARO e chi vuole partecipare al nostro forum deve conoscerlo e rispettarne le regole. Molto semplice.io sinceramente non sapevo dei quote,
Ti ringrazio per i preziosi consigli, ma se solo conoscessi il regolamento e se solo leggessi le ultime pagine di questa discussione ti saresti accorto che non si è verificato una sola volta, come tu dici.un moderatore se vede un problema ne parla con l'utente si cerca di risolvere , non si passa subito a minacciare, sicuramente NON SI chiude una discussione per un semplice errore (che si è verificato solo una volta)
Vedo che del nostro forum sai veramente poco. Se vorrai continuare a frequentarlo ti consiglio di adeguarti alle sue regole.Si parte dal presupposto che il forum serve per aiutarsi, per condividere idee, non è una dittatura dove i moderatori sospendono cosi a caso vedi (Mister26)
Sei buon profeta. Rientrerai soltanto quando saremo certi che tu abbia compreso quali sono le regole per frequentare questa community.Immagino che ora anche io verrò sospeso![]()
Sono certo che troverai un posto adatto alle tue esigenze.tantomeglio frequentare un forum dove a i moderatori si comportano come bambini di 12 anni non è proprio il massimo.