• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

OT di "Onkyo TX-SR905"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
reny2112 ha detto:
Non ho capito cosa sia successo...
Nel frattempo avevo comunicato agli amici del forum A/V Magazine il prezzo che mi avevi fornito ...
Caro reny2112,
io sono tra quelli che lo hanno contattato direttamente sul numero di telefonino indicato nel negozio in eBay ... [cut]

Adesso vediamo cosa risponde..
Chissà, forse da vecchio cliente avrà voluto essere generoso; e/o non aveva calcolato bene il suo margine di guadagno...
Magari, dopo che hai avuto il prezzo definitivo, potresti rilanciare con un co-buy dei citati amici del forum A/V Magazine. Hai già la mia partecipazione.

Una differenza tra 875 e 905 di 200Eur. è buona, ma di 600Eur. mi sembra eccessiva quindi ritornerei come scelta all'875 (quotato 1215-1218Eur su negozi online)
In un accreditato forum specializzato statunitense, dove alcuni partecipanti dibattono su questi apparecchi con la piena conoscenza di averli già acquistati, si sostiene che il più economico 805 è migliore dell'875.

Ultima modifica da un moderatore:
reny2112 ha detto:
... Comunque per carità io non sono il suo agente e non voglio fare pubblicità gratuita, Vi ho dato l'informazione così come l'ho ricevuta...[cut]

reny2112, auber e giangian:

Come da regolamento che avete accettato all'atto dell'iscrizione, e che vi invito a rileggere con molta attenzione,

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

oltre allo sconsigliare di fare esplicita pubblicità a negozi et similia (ma perché non utilizzate i messaggi privati?) non è assolutamente consentito pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica (vedasi il punto 2i).

Non abbiamo la palla di vetro e non possiamo controllare tutto. Approfitto quindi per chiedere venia all'operatore le cui mail sono state riportate senza permesso e che ci ha segnalato la violazione.

Per il momento reny2112, auber e giangian sono sospesi e rimarranno in questo stato fin quando non risponderanno via mail o M.P. ai messaggi che gli sono stati recapitati.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.