Mater Tenebrarum
New member
Voi ci siete al Top Milano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mater Tenebrarum ha detto:Voi ci siete al Top Milano?
rs232 ha detto:conviene aspettare la disponibilita in italia e sapere il prezzo
reny2112 ha detto:C'è un negozio ebay da cui mi servo regolarmente... [cut]
auber ha detto:Ottima dritta!
in caso di un co-buy, ?
Il negozio ....reny2112 ha detto:C'è un negozio ebay da cui mi servo regolarmente [cut]...
rs232 ha detto:non vorrei fare il gufo ma il prezzo del 905 con garanzia italia mi sembra troppo basso rispetto anche al prezzo di vendita
tipo della germania![]()
auber ha detto:Scusatemi, sono molto preoccupato dai viaggi della speranza di una macchina guasta: a chi l'affido?
Ma in Italia la garanzia non è, comunque, di due anni? Il Principe direbbe a prescindere!reny2112 ha detto:lo stesso prodotto acquistato da siti che importano direttamente hanno una garanzia Europa che non è riconosciuta dalla rete d'assistenza italiana ma devi inviare il prodotto a loro che lo fanno ripare e te lo riinviano, i tempi d'intervento poi prevedono 1 anno di garanzia e 2 per sola non conformità.
auber ha detto:In effetti il prezzo a 1.500 euro sembra la conversione di quello ufficiale sul mercato statunitense...
auber ha detto:Per ordinare (o preordinare?) da [cut]
Ma in Italia la garanzia non è, comunque, di due anni?
L'ho contattato io, [cut]reny2112 ha detto:Puoi contattarlo anche via email. ...
Adesso attendo solo ulteriore conferma sul prezzo del 905 [cut]
giangian ha detto:confermo.
"... [cut]"
auber ha detto:Ci dobbiamo arrendere a questo prezzo?
reny2112 ha detto:...
Una differenza tra 875 e 905 di 200Eur. è buona, ma di 600Eur. mi sembra eccessiva quindi ritornerei come scelta all'875 ...