Mater Tenebrarum
New member
Voi ci siete al Top Milano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Mater Tenebrarum ha detto:Voi ci siete al Top Milano?
rs232 ha detto:conviene aspettare la disponibilita in italia e sapere il prezzo
reny2112 ha detto:C'è un negozio ebay da cui mi servo regolarmente... [cut]
auber ha detto:Ottima dritta!
in caso di un co-buy, ?
Il negozio ....reny2112 ha detto:C'è un negozio ebay da cui mi servo regolarmente [cut]...
rs232 ha detto:non vorrei fare il gufo ma il prezzo del 905 con garanzia italia mi sembra troppo basso rispetto anche al prezzo di vendita
tipo della germania![]()
auber ha detto:Scusatemi, sono molto preoccupato dai viaggi della speranza di una macchina guasta: a chi l'affido?
Ma in Italia la garanzia non è, comunque, di due anni? Il Principe direbbe a prescindere!reny2112 ha detto:lo stesso prodotto acquistato da siti che importano direttamente hanno una garanzia Europa che non è riconosciuta dalla rete d'assistenza italiana ma devi inviare il prodotto a loro che lo fanno ripare e te lo riinviano, i tempi d'intervento poi prevedono 1 anno di garanzia e 2 per sola non conformità.
auber ha detto:In effetti il prezzo a 1.500 euro sembra la conversione di quello ufficiale sul mercato statunitense...
auber ha detto:Per ordinare (o preordinare?) da [cut]
Ma in Italia la garanzia non è, comunque, di due anni?
L'ho contattato io, [cut]reny2112 ha detto:Puoi contattarlo anche via email. ...
Adesso attendo solo ulteriore conferma sul prezzo del 905 [cut]
giangian ha detto:confermo.
"... [cut]"
auber ha detto:Ci dobbiamo arrendere a questo prezzo?
reny2112 ha detto:...
Una differenza tra 875 e 905 di 200Eur. è buona, ma di 600Eur. mi sembra eccessiva quindi ritornerei come scelta all'875 ...