obiwankenobi
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARCHETTO ha detto:O guardi dei pessimi DLP o sei molto sensibile al male di testa. Un mio amico usa molto nurofen credo si scriva così, comunque poi uno potrebbe dire che in un lcd vede solo la zanzariera e che l'oculista gli ha prescritto occhiali a mosca, balle gli Lcd sono molto migliorati i DLP pure e poi se uno ha la pilla ci sono i tre matrici DLP e se uno ha ancora male di testa allora lo ha anche se guarda fuori dalla finestra.
francis ha detto:Seguire questo ragionamento mi risulta personalmente affaticante come 4 ore di visione di un dlp monochip.
ciao
francis
P.s.
They call it brainstorming I guess, it's a way to discover new ideas.
Secondo me dovresti cambiare traduttore automatico...MARCHETTO ha detto:A proposito forse immagino che nogozio, se non fossimo per internet ti farei il nome non guardare la dimensione del negozio, che pena sapesti quanti clienti sono ripassato io a dare la benedizione.
MARCHETTO ha detto:No mi piace stare sdraiato e navigare con il SONY LCD FULL HD e la rete wirles che oltre 50 metri con questo i Book ogni tanto fa l'auto diagnosi in questo caso la fatta mentre avevo cliccato l'invio. Buona Notte a domani.
MARCHETTO ha detto:Caro Pannoc il fatto è che mentre scrivevo mi sono capitati alcuni,problemi di computer, ora se credi di essere solidale e capire mi farebbe molto piacere, concordo col fatto che l'oraio non abbia aiutato, ma visto il poco tempo, ho pensato di provarci ugualmente. Ti invito a rileggere i messaggi che non ai capito per colpa dei molteplici errori, non ti voglio di certo convincere ma io credo possano esserti d'aiuto, in vertà io credo che siano fin scontati.
Riguardo l'attenersi al discorso JVC HD1 sono pienamente d'accordo e siccome io credo di essere stato uno dei primi ad ordinarlo, dovrebbe arrivarmi a metà febbraio e io sarò uno dei primi ad averlo puoi scommetterci, credevo Vi facesse piacere avere una recensione, siccome io lo proverò a fianco del Sony vw50 ed almeno altri 2 o 3 proiettori con più teli. Ho visto decine di modelli di proiettori negli anni e non 5 minuti al TOP AUDIO, visto che ho un certo potere dentro ad un negozio D' Elite.
Credimi che di scrivere su questo forum lo faccio per divertimento e divulgazione di notizie e il dibattito su DLP o LCD di sicuro non l'ho iniziato io.
RAGAZZI FATEMI SAPERE, se siete interessati ok , altrimenti se disturbo posso anche starmene ZITTO!.
MILLE SCUSE A TUTTI MARCO.
A parte il fatto che non ho capito cosa c'entra tutta questa iniezione di autostima con i rilievi che ti erano stati mossi circa la scarsa comprensibilità delle Tue affermazioni.MARCHETTO ha detto:in precedenza ho ammesso di non essere mai stato cosi bravo nella materi d'Italiano però ero il numero 1 in fisica e elettronica.
Non ci credo, ma sei davvero così riccoMARCHETTO ha detto:se qualcuno è capace potri pagare il disturbo.