OT di Minority Report BD

guarda non ho visto il film in questione però ciò che ti posso dire è che AF di solito non sbaglia mai nel dare le valutazioni, infatti con "Seven" subito segnalarono che il bd non rispettava gli standard(al contrario di alcuni utenti che si ostinavano a dire che il bd era buono) Comunque 4 stelle su 5 equivale a 9su10 e non è poco.....:rolleyes:

ILOVEBLU-RAY ha detto:
ti posso dire è che AF di solito non sbaglia

Ti potrei citare invece molti casi in cui le valutazioni fatte da AF non corrispondevano affatto con quelle fatte dagli utenti del forum, quindi è un discorso che non regge. Comunque stiamo parlando di particolari in questo caso, perché la discrepanza di valutazione tra AF e il forum è poca.

angus69 ha detto:
Ti potrei citare invece molti casi in cui le valutazioni fatte da AF non corrispondevano affatto con quelle fatte dagli utenti del forum

Verissimo e IMHO confermo. Tuttavia (sempre IMHO) devo dare atto di un leggero recupero e di una certa "maturazione" nell'esposizione delle recensioni A/Vnegli ultimi numeri. Ad esempio si menzionano i film provenienti da DI, cosa che prima sembrava essere ignorata (avranno letto i nostri interventi sul forum?):D
Insomma, va nel complesso un pochetto meglio, il che lascia un pò sperare.....