OT di Minority Report BD

vrod78

New member
Io non vorrei creare un putiferio ma su dvd-store c'é scritto :
Audio : dts-hd Italiano , inglese
Via ai commenti...

Tanto per cambiare, ormai ci considerano meno di zero, sono anche stufo di mandare mail di protesta alla fox tanto visti i risultati..Mi verrebbe voglia di non prenderlo:mad: :mad:

Infatti Ho detto mi VERREBBE voglia di NON prenderlo..:D :D

Ma per questa volta faccio un'eccezione.. :)

Sono sinceramente tentato... Il film quando lo vidi un po' d'anni fa' non mi fece un grande effetto, anzi, ma ero piccolo, dovrei assolutamente rivedermelo. La grande qualità video di cui si parla credo che mi spingeranno all'acquisto... Sarà una buona occasione per dargli una seconda possibilità. Certo che potevano sforzarsi un po' di più con la confezione, una tipo quella inglese o francese non sarebbe stata disprezzata...

...lo aspetto da tempo,da molto tempo,sara' mio sicuramente anche per l'ottimo trattamento.:cool:
Concordo anch'io sul fatto che il packaging poteva essere trattato meglio,una steel non avrebbe sfigurato davvero,peccato!
Per questa volta pero' rallegriamoci per ' l'arrosto' che e' meglio del solo 'fumo'.

vincent89 ha detto:
Guarda ho fatto dei salti continui tra un frame e l'altro e la resa resta la stessa.
Esatto, per fare raffronti migliori bisogna aprire le due immagini in due TAB differenti (ce li hanno ormai tutti i browser, explorer, firefox, chrome e safari) anziché fare su e giù sula stessa pagina in cui sono proposti i frame, e sono veramente e assolutamente indistinguibili

Una nota a margine: ma che cavolo di schifo era il Dvd??? Cavolo! Uno sharpening inguardabile e disarmante!!! Non ricordavo che questo film avesse avuto un' edizione così brutta su Dvd...