• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di "Mini Recensione Z2 - Visione z2 a Roma"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Re: x Andrea Manuti

Andrea Manuti ha scritto:
Nessun disturbo... lo Z90 no, lo Z91? Non ho ancora finito...

e cosa puoi anticipare....... si può considerare un VPR sufficente per HT oppure è meglio lasciare stare e pensare a un LCD (Z1, Panny300)?

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
VINICIUS ha scritto:

Giapao appare piuttosto interdetto, direi quasi sconcertato; Andrea Manuti è rimasto farevolmente colpito solo dal rinfresco e l'ironia del post in cui pubblica una foto di un HT 300 ( ) la dice lunga sul valore che abbia attribuito a questo oggetto.

--------------------------------------------------------------------------------
Kirkwood ha scritto:

...
a) mi sembra che anche in questo campo si stia diventando dei fanatici dell'esoterismo alla stregua del Hi End stereofonico!

Persone che si accorgono della differenza, chiaramente udibile secondo loro, tra un tipo di cavo di segnale ed un altro, salvo poi essere presi in castagna in una comparativa alla cieca tra un lettore MP3 ed il migliore riproduttore CD con convertitore D/A separato......:D

b) Io considero la SIM2 la Loewe dei VPR, oppure la Bang&Olufsen, prodotti dove non sai bene quanto paghi il design e l'esclusività del prodotto e quanto la reale qualità.
Specialmente i prodotti con matrici DLP..... ragazzi, ma a parità di matrice, sono tutti uguali..... secondo me un Infocus vale come un SIM2.... e sono tutti strapagati.:mad:
...

Kirkwood, hai quotato parte del post di Vinicius e espresso alcune tue considerazioni che mi lasciano alquanto perplesso:

a) mmmhhh... non vorrei aver capito male. dal momento che fai esplicitamente riferimento a me e ad Andrea Manuti, mi spieghi meglio cosa vorresti dire? forse avresti qualche dubbio sulle mie capacita' valutative e, peggio (molto peggio) ancora, su quelle di Andrea? ti ripeto, spero di aver capito male...

b) mmmhhh... la SIM2 applica secondo te dei ricarichi eccessivi sui prodotti? il design, la funzionalità, la robustezza o cmq parametri che non rientrano nei TUOI specifici parametri di valutazione non meritano di essere presi in considerazione?
guarda caso ho sia un vpr SIM2 (da due anni) che uno stupendo televisore B&O (da dieci anni) con base motorizzata. guarda caso si tratta di prodotti di cui sono immensamente soddisfatto e che ricomprerei domani... mentre tu li hai beatamente snobbati...

attendo lumi
Gianni

Re: Re: Re: x Andrea Manuti

pmirco ha scritto:
Andrea Manuti ha scritto:
Nessun disturbo... lo Z90 no, lo Z91? Non ho ancora finito...

e cosa puoi anticipare....... si può considerare un VPR sufficente per HT oppure è meglio lasciare stare e pensare a un LCD (Z1, Panny300)?

Sennò Luca si incavola: chi vuole può venire domani pomeriggio a casa mia alle 17:30: sto terminando la prova dello Z91.
Facciamo così: chi è interessato mi manda un'email su andrea.manuti@htprojectors.com ed io rispondo con l'indirizzo.
Casa mia è piccola, perciò chi arriva prima prende il posto (per terra... ;) ).

MALEDETTI !!!!!:D :D

Prima andate a vedere lo Z2 (con bagordi inclusi :D ) e ora il mitico Andrea organizza un meeting ;) proprio nella sua casa ....

Non è giusto, a voi tutto il divertimento :mad: !!

Io che vivo a Cagliari non posso fare altro che organizzare una gita turistica al Mediaworld e assistere con rassegnazione come l'addetto HT decida di collegare i vpr in vendita con s-video ma con il piccolo dettaglio di non sapere cosa sia un cavo s-video :mad:

p.s.
x Lucalazio: hai MP

Ultima modifica:
Un solo commento:

ma vi è cossì difficile premere i pulsanti
newthread.gif
e
sendpm.gif
?

Oppure lo fate apposta?

Qui non si tratta di obbligarvi per forza ad una struttura super rigida all'interno delle discussioni. La mia volontà è quella di rendere il forum più leggibile e comprensibile di quanto non lo sia stato fin'ora.

E sono convinto che ramificare così tanto le discussioni finisca col portarci molto lontani da questo obiettivo.

Volete parlare d'altro agganciandovi a quanto detto all'interno di una discussione?

Semplice: quotate il messaggio a cui volete rispondere e, invece di proseguire con la risposta, inserite il link della nuova discussione che nel frattempo avrete già aperto.

proprio come ho fatto ora in questa discussione:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=99407#post99407

Troppo difficile? :rolleyes:

Emidio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.