Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi chiedo dove siano finiti i fan di Panasonic...55AMG ha detto:Prenditi l'Hitachi che non sbagli![]()
La prima che hai detto...gwaedin ha detto:Mi chiedo dove siano finiti i fan di Panasonic...![]()
- hanno paura di fare la fine di quelli del club LG
- sono tutti fuori casa di AMG per linciarlo
- hanno tutti comprato da MW col concorso dei mondiali e si fregano le mani nella speranza di vedersi "regalata" la TV
Un giorno di sospensione per l'OTfedetad ha detto:La prima che hai detto...![]()
Saranno migrati pure loro?
W 55AMG!!! (non per quello che ha detto ma perchè forumer di livello superiore)
Paolo UD ha detto:Un giorno di sospensione per l'OT
Un giorno di spspensione per il "quote" totale del messaggio
Paolo
Una settimana di sospensionetino.k ha detto:Se devi scegliere un pannello scegline uno appena uscito, lascia perdere il pd6600
[OT on]MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?!?!?!?!
Allora sospendi anche Gwaedin(scusa nulla di personale :mano: ) per lo stesso motivo!!!!!!![OT off]
Noi prendiamo di mira nessuno, vogliamo solo il rispetto del regolamento.fabio1966 ha detto:...UN INUTILE ACCANIMENTO....![]()
un giorno di sospensione.Spyke ha detto:
Paolo UD ha detto:Un giorno di sospensione per l'OT
Un giorno di spspensione per il "quote" totale del messaggio
Paolo
un giornoNejiro ha detto:Edit:Mi spiace che adesso mi becco la sospensione anch'io