Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche sudaticcio, evidentemente mi faccio preferireEpimember ha detto:....preferendo un sudaticcio spidertex....
sarò anche ingrassato, ma zavorra è decisamente eccessivoobiwankenobi ha detto:Non stava a me "preferire" la zavorra da portarmi a bordo
sasadf ha detto:Rispetto ad anni fa ho visto alcuni soggetti appesantiti altri invecchiatelli
spidertex ha detto:Anche sudaticcio, evidentemente mi faccio preferire![]()
spidertex ha detto:sarò anche ingrassato, ma zavorra è decisamente eccessivo![]()
zavorra... sudaticcio .... non sei molto gentileepimember ha detto:Ma infatti!
Obi ha preferito portarsi dietro una zavorra sudaticcia
spidertex ha detto:zavorra... sudaticcio .... non sei molto gentile
spidertex ha detto:però resta il fatto che io c'ero, qualcun altro no. Vai a capire il perchè....
MDL ha detto:se non sbaglio Michele....Ciao
blasel ha detto:Non e' assolutamente il caso di continuare questa inutile discussione, ne' qui, ne' altrove.