• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[OT] di "La EPSON ha tirato fuori ..."

Ragazzi io non dormo piu con 'sto epson qui..mi sto preoccupando..:mbe:
ma almeno vedo che non sono l'unico!!

Al TAV di roma non riesco a venire..ma meglio cosi, altrimenti mi portavo sottobraccio la play3 e la collegavo atutti i proiettori che vedevo!!:D
Ruby la lampadozza ho letto che dura 3000 ore, ma mi sembrano un po' tantine..

Angelo sei sicuro di quello che dici????:eek:
Guarda che vendo questo e ne compro un altro e faccio su' anche dei soldi!!!:rotfl:

Vado a letto va..:ops: :ronf:

pannoc
 
Ultima modifica:
danger

angelo ha detto:
a 1775 euro spedito a casa!:D
Adesso stai esagerando :D ... ci stai conducendo per la selva oscura del risparmio ... hai provveduto a cancellare le tue traccie ... penso che la CIA ed il SISMI, su richiesta delle grandi lobbi internazionali specializzate nello spennamento dei poveri ed ignari consumatori, organizzeranno il tuo rapimento :D ...
:rolleyes: che vita grama, che grama vita, per i consumatori
Ti mando mail
ciao
Dream
 
Grande Pannoc....che belle foto...per me sarà il primo videoproiettore e già sto sbavando...... ah proposito se qualcuno mi può indicare un ottimo schermo a scomparsa da 100/120 pollici(meglio se con annessi link su dove comprarlo a buon prezzo) ve ne sarei immensamente grato(in mp ovviamente per evitare Ot- ah proposito....distanza circa 3,5-4 metri).....
Continua così Pannoc....

Angelo sono in attesa ovviamente....:D

Saluti myfriend
 
Ultima modifica:
Angelo bannato per una settimana: non sospeso ma bannato, così in questo periodo non potrà utilizzare neanche i messaggi privati. Visto che ne fa a meno non credo ne sentirà la mancanza.

Questo come primo avvertimento.

Se poi volete continuare su questa linea e non vi bastano i messaggi privati, l'organizzazione dei cobuy e tutto quello che vi mettiamo a disposizione, potete sempre chiedere che venga eliminato il vostro account.

:incazzed:
 
Ultima modifica:
Visto che mi è stato chiesto in privato da più persone (ammazza che velocità! :eek:) rispondo pubblicamente in questa discussione.

Vi ricordo che AV Magazine e il suo forum esistono grazie alla raccolta pubblicitaria. Che senso avrebbe per un distributore nazionale o un negozio fare pubblicità su queswto sito se poi tale investimento veien annulato in questo modo?

I margini di alcuni prodotti sono tali poiché viene messo in conto anche il costo della pubblicità. Se non ci fosse la pubblicità questo sito non esisterebbe. Magari ce ne sarebbe un'altro. Verissimo. Ma in questo vi chiediamo di utilizzare più discrezione attraverso gli strumenti che già vi mettiamo a disposizione, come il co-buy e i messaggi privati.

Ecco perché abbiamo bannato angelo che, da "anziano" dal forum, ha commesso una leggerezza che va sanzionata con una punizione esemplare.
 
AV Magazine' Staff ha detto:
Vi ricordo che AV Magazine e il suo forum esistono grazie alla raccolta pubblicitaria. Che senso avrebbe per un distributore nazionale o un negozio fare pubblicità su queswto sito se poi tale investimento veien annulato in questo modo?


Ecco perché abbiamo bannato angelo che, da "anziano" dal forum, ha commesso una leggerezza che va sanzionata con una punizione esemplare.

Piena solidarieta' ad Angelo!!
Scusatemi, ma non capisco perche' sono stati menzionati diversi siti da cui comprare italiani in molti posts e non e' mai stato bannato nessuno.
Preciso che sono stati menzionati chiaramente anche i nomi di questi negozi!!
Adesso Angelo menziona siti stranieri e cio' non vi va piu' bene!!!
Scusatemi questo sfogo anche perche' e' da poco che posto in questo sito e magari mi merito una bella "sanzione" anch'io!!
Non posso che essere vicino ad un utente (angelo) che ha solo fatto buona informazione riguardo agli acquisti vantaggiosi on-line!!!:eek:

pannoc
 
AV Magazine' Staff ha detto:
Vi ricordo che AV Magazine e il suo forum esistono grazie alla raccolta pubblicitaria.
I margini di alcuni prodotti sono tali poiché viene messo in conto anche il costo della pubblicità.
Vero .... purtroppo ... (il purtroppo stà per chi alla pubblicità non presta attenzione, ma la paga comunque) .. com'è vero che la pubblicità è l'anima del commercio (almeno così si diceva nei primi anni 80 :eek: ).
Ora però la situazione mi pare un tantinello cambiata :nonio:
Ed è forse giunto il momento che ci si aggiorni :O

Va da sè che esiste una sorta di regole ... ed a queste bisogna uniformarci .... e se anche questo forum le adotta .... noi ci adattiamo :D
Prendere o lasciare .... this is the problem.
ciao:cool:
 
Scusate, ma anch'io sono un pò confuso. In questo forum ho letto e ho scritto di siti stranieri dove comprare un pò di tutto e non è mai successo niente. Non è un mistero ad esempio che in Germania molta roba High Tech si trova a prezzi molto più bassi o, semplicemente, ... si trova. Si è sempre solo ribadito di non citare la baia...:confused:

Non so quale sito abbia linkato Angelo per farsi addirittura bannare, ma credo sarebbe utile chiarire meglio cosa è ammesso e cosa no, altrimenti molti di noi non sapranno più bene come comportarsi.:boh:

Michele
 
pannoc ha detto:
Piena solidarieta' ad Angelo!!

...Non posso che essere vicino ad un utente (angelo) che ha solo fatto buona informazione riguardo agli acquisti vantaggiosi on-line!!!:eek:
Benissimo pannoc.

Vogliamo aiutarti così tanto ad essere vicino ad Angelo che daremo una settimana di sospensione anche per te. Magari la utilizzerai per rileggere con più attenzione il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto, specialmente il punto che riguarda le contestazioni pubbliche.

pannoc ha detto:
.. sono stati menzionati diversi siti da cui comprare italiani in molti posts e non e' mai stato bannato nessuno....
Semplicemente perché non li avevamo visti.

Ti ringraziamo per il suggerimento: inizieremo a controllare questa discussione immediatamente e prenderemo provvedimenti anche per gli altri.
 
Mike5 ha detto:
... Non so quale sito abbia linkato Angelo per farsi addirittura bannare, ma credo sarebbe utile chiarire meglio cosa è ammesso e cosa no...
Ragazzi, basta solo un po' di buonsenso.

Prima di tutto Angelo ha ammesso l'errore, ha parlato con l'admin in privato ed è stato prontamente riammesso.

Come abbiamo detto più volte, vi chiediamo solo un po' di collaborazione.
 
infatti

...........ho sbagliato.

E chiedo scusa.

Pubblicamente.

Emidio ha ragione: non si può usufruire di una grande opportunità e (pur non volendo) remarle contro.


Spero che il "mea culpa" possa far riflettere tutti.


Non possiamo pensare solo al nostro personale orticello, sarebbe un egoismo non ammesso.


E giustamente sanzionato.
 
Top