OT di Kill Bill Vol 1 (noleggi e costi)

No Catullo i tuoi 1,5 erurini sono quasi "normali", dipende dalla concorrenza e dall'onesta del commerciante..
Io di mio faccio 2,10 le prime 6 ore (per le novità)..

Ma purtroppo c'e chi ci mangia molto sopra!!!!

Qualcuno ti chiede 4,2/4,5 per le novità...vedi blockbaster... E la gente continua ad andarci, boh io sti italiani non li capisco ( a volte guardiamo e facciamo chilometri per risparmire pochi centesimi, altre volte li gettiamo in nome di cosa????
 
Una domandina

CATVLLO ha scritto:
Quindi i miei 1,50 per 8 ore sono da benedire?
Salutoni.

CATVLLO

Siccome questo prezzo non sta ne in cielo ne in terra mi sorge spontanea una domanda: il tuo noleggiatore ti da' una copia per il noleggio o no ??

Ciao
 
Sono tanti i neleggiatori che "miscelano" le copie noleggiabili a quelle riportanti il bollino siae VIETATO IL NOLEGGIO, io sto vivendo una situazione analoga con la concorrenza, fanno i "BELLI" offrendo un prezzo stracciato.. Ma a guardar bene o non sono copie x il noleggio oppure (CASI RARI) addirittura masterizzati....

E poi dicono che la siae controlla, ma va là!!! OGGI ESSERE ONESTI SEMBRA QUASI UN DELITTO....

Io continuo ad esserlo magari un giorno ripagherà...

X CATVLLO quel titolo non è facile da reperiri..
Azni quasi impossibile....:(
 
X CATVLLO quel titolo non è facile da reperiri..

infatti è così che mi ha detto il mio noleggiatore di fiducia...cmq ne conosco un alro che lo avrà per forza...ha praticamente tutto!

Siccome questo prezzo non sta ne in cielo ne in terra mi sorge spontanea una domanda: il tuo noleggiatore ti da' una copia per il noleggio o no ??

No ti assicuro che sono i titoli originali!....forse vuole ammortizzare il costo del distributore...l'ha messo da poco!
Cmq per ora è una bomba...si vede il film 1.50 per otto ore...il bello poi che non lo riporto neanche io...perchè il distributore è ultimo modello...ovvero per la riconsegna...lo do ad un amico che è venuto in precedenza avedere il film, a questo punto senza bisogno della tessera di noleggio, basta appoggiare sul lettore ottico il DVD...il cassetto si apre e lo infili dentro..(senza digitare il codice segreto)..è ovvio che se l'amico è in malafede ne può approffittare a ritirare altri DVD....ma questo non è il mio caso!

Salutoni.

CATVLLO
 
Scusami, non mi sono spiegato

CATVLLO ha scritto:

No ti assicuro che sono i titoli originali
CATVLLO

Che siano originali non ho dubbi , ma sono film destinati alla vendita o sono per il noleggio ? , sai la differenza nell'acquisto e' abbissale, un dvd noleggio costa anche 70 euro, lo stesso per la vendita 20 :D :D

Ciao
 
Ultima modifica:
Tanto è vero che lo scritto pure prima...che il mio noleggiatore cercava jacky brown a noleggio..ed è un film vecchio figuriamoci i nuovi!
Salutoni.

CATVLLO
 
Monza docet...

intruder ha scritto:
cavolo,da me',tutte e tre le videoteche sono sui tre euro per 24 ore:mad: c'e qualcuno che mi batte?

Qui nel paese dei ricchi si arriva tranquillamente a 4€ per 24 ora, anzi, tagli ridotti (6-8-10 ore...) non esistono proprio!

ormai me li compero solo, noleggiarli non vale la pena a queste tariffe!

P.S. stò valutando il sistema "Film a Casa", qualcuno lo ha testato?

PAul.
 
Considerazioni

Veramente un bel 3ad, partito su una recensione del dvd Kill bill, per sfociare in un sondaggio sui prezzi dei noleggi in italia, con una puntatina alla pirateria, e per ultimo informazioni sui siti di noleggio on line, forse domani su questo 3ad parleremo di come si vede il film sui dlp e sui crt per parare poi sulla solita guerra di religione.

:D :D :D
 
Top