Tacco
Active member
Sinceramente non capisco il motivo di quello che scrivi.erick81 ha detto:E' proprio leggendo post come i tuoi che passa la voglia di dare una mano.
Oltretutto penso che tu non abbia letto attentamente la discussione.
Non è più l'AVForum di una volta e mi dispiace.
Bye bye, my friend.
La discussione l'ho letta tutta, e bene, come del resto l'altra alla quale mi riferivo. Ho solo espresso la mia opinione, rispettosamente ed educatamente come prevede il regolamento (e solo quando il 3d era già arrivato alla 13esima pagina...), ma evidentemente oltre che polemico devi essere anche un po' permaloso.
Mi piacerebbe poi avere da te una definizione di "dare una mano", perché nelle occasioni (ammetto, poche, visto che sono arrivato solo da qualche mese...) in cui ho incontrato tuoi commenti, la funzione di "aiuto" era limitata ai primi due o tre post. Tutti gli altri, sinceramente, erano tutto tranne che d'aiuto.
Io, che sono molto inesperto nel campo (e non manco mai di ripeterlo nei miei interventi), ho sempre voglia, se posso, di aiutare qualcuno. Mi spiace che tu, invece, questa voglia la stia perdendo. Ma come dici tu... "Si stava meglio quando si stava peggio!".
Ora, visto che sono stato io a chiedere di smetterla con le polemiche sterili, mi auto-censuro e chiedo scusa a tutti per l'OT. La mia era solo una richiesta, evidentemente rimasta inascoltata. Saluti a tutti... (senza formule polemiche in stile "Bye Bye my friend...")
Ettore