Paolo UD
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acris ha detto:Il campo magnetico terrestre è di circa 5 Gauss
Raffaele
scusa Raffaele ma ti sei dimenticato di dire una cosa:acris ha detto:Il campo magnetico terrestre è di circa 5 Gauss o per usare il Sistema internazionale 0.5 mTesla, un magnete di un altoparlande a contatto sara' qualche migliaio di volte piu potente.... ok che decade con il quadrato della distanza... .pero' che la correzzione si faccia per il campo magnetico terrestre mi fa un po ridere... (ma in ogni luogo c'e' del magnetismo residuo quindi è giusto una voce per correggerlo nei menu...)
ciao
Raffaele
Ecco cos'era che disturbava il monitor del mio PC da alcune settimane!stazzatleta ha detto:penso che si produca più magnetismo indotto dai giramenti di zebedei![]()
Purtroppo certe inclinazioni non si correggono :Ostazzatleta ha detto:la prima è quella più storta, dire quasi 90°![]()
assicurati che nel menu di regolazione (non di servizio accessibile solitamente con triplo salto mortale con avvitamento) non ci sia la possibilità di correggere l'inclinazione.
siccome è abbastanza comune con televisori wide, normalmente viene inserito nei menu.
Dai Lorenzo, poche spiritosaggini. Nella distorsione dell'angolazione del fascio del cannone elettronico contribuisce anche l'accelerazione di Coriolis. E' per questo motivo che viene inserita la possibilità di regolare l'inclinazione dei tv poiché quest'ultima varia con la latitudine :Olorenzo82 ha detto:A certe angolazioni è meglio tenersi spalle al muro...![]()
Lorenzo.
"Iculcare"??acigna ha detto:Si è meglio... tanto non si può iculcare niente a nessuno con la forza![]()
Non mi sembra giusto arrivare a considerazioni personali...Io non ti ho offesoacigna ha detto:Si è meglio... tanto non si può iculcare niente a nessuno con la forza![]()
pampie ha detto:attenti Acigna e Lorenzo, che se andate ancora in OT, ci penseranno i moderatori ad inculcarvi qualcosa a forza![]()
Ma neanch'io, mi sembra. Era più che altro un appunto a me stesso che mi ostino a pretendere che le discussioni vadano in un certo modolorenzo82 ha detto:Non mi sembra giusto arrivare a considerazioni personali...Io non ti ho offeso
Lorenzo.