• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Hitachi PJ TX200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LookCloser70 ha detto:
Ciao High!
Eccccerto che ... vieni tu da me! Vedremo Oppo + TX200 come andrà...
Tanto vi tengo aggiornati ;)

..vi va di provarlo anche con l'oppo europeo...visto che la mia indecisione è tra panny 900 e tx200....invitatemi vi prego:cry:

...A proposito... l'ho ordinato anche io. Non ne potevo più di aspettare. Speriamo bene!

:D[/QUOTE]

Ehi LookCloser70 non vorrei sembrarti scortese ma potrei avere il piacere di vedere il tuo gioiello in azione,magari assieme ad Highlander, con la scusa sareste i primi utenti del forum che avrei l'occasione di conoscere :)

LookCloser70 ha detto:
Ciao ragazzi,
cerchiamo di non andare off topic please, che qui si parla del tx200 non di schermi :)

A proposito... l'ho ordinato anche io. Non ne potevo più di aspettare. Speriamo bene!

:D

:eek: grande Look,non potevi dare notizia migliore!

Mi raccomando,insieme a Highlander,testatelo a dovere con l'oppo,e poi...diteci tutto!

Pendo dalle vostre labbra! e non solo io credo...;)

spero che questa discussione non perdi di interesse:D visto l'interesse che ho per questo oggettino...aspetto fiducioso due parole da lookcloser70 visto che lui ha avuto esperienza diretta con il panny 700 e ha potuto visionare anche il 900 quindi il suo giudizio mi interessa inmodo particolare
fatevi avanti ragazzi....

HITACHI TX 200:è arrivato il pupo?

Ciao a tutti. Lookcloser pendiamo dalle tue labbra ma l'hai preso in USA come l'oppo o in EU? Anch'io sono in loop praticamente da Natale bloccato dal dilemma Pana 900/Hitachi 200 e forse Sanyo Z4, sulla carta propendendo per hitachi (e chi è affected come noi, sa cosa vuol dire... ):confused:
Essendo di Roma anch'io, posso chiedervi di far parte del meeting di visione: mi aiuterebbe molto a decidere:) perchè sono sensibile al rainbow :( Possiamo combinare in MP? Spero di sentirvi presto.

HITACHI TX 200:è arrivato il pupo?

Ciao a tutti. Lookcloser pendiamo dalle tue labbra ma l'hai preso in USA come l'oppo o in EU? Anch'io sono in loop praticamente da Natale bloccato dal dilemma Pana 900/Hitachi 200 e forse Sanyo Z4, sulla carta propendendo per hitachi (e chi è affected come noi, sa cosa vuol dire... ):confused:
Essendo di Roma anch'io, posso chiedervi di far parte del meeting di visione: mi aiuterebbe molto a decidere:) perchè sono sensibile al rainbow :( Possiamo combinare in MP? Spero di sentirvi presto.

Non ancora!

Ciao ragazzi,
la vs cavia ;) vi avvisa cha è ancora presto. :D
Le pratiche burocratiche sono state lente... ma un passo avanti è stato fatto.
Ci vorranno ancora diversi giorni per cui... attendere!
Più che una proiezione diventerà una specie di party... ;)
Il lavoro mi sommerge ma ieri sera quando mi sono visto il DVD GROWIN UP LIVE di Peter Gabriel sul mio CRT da 32 pollici mi è partita la lacrimuccia all'idea di non avere il PJ

Off topic: Ragazzi questo DVD è una delle cose + belle che abbia visto ed ascoltato. La versione SACD è sicuramente il più bell'esempio di come un mix multicanale dovrebbe essere e questo DVD ha un montaggio da urlo e un audio DTS full rate da brivido. STREPITOSO. Le canzoni poi sono una + bella dell'altra.
Onore a Peter Gabriel! :ave:

Ragazzi, l'ho ordinato anch'io!
E' il mio primo VPR.
Spero di aver scelto bene.
Ringrazio comunque tutti Voi del forum per i preziosi consigli e le osservazioni che si leggono quotidianamente.
Ciao a tutti. ;)

...però qui tutti lo ordinano,ma nessuno posta delle recensioni,delle prove attendibili,o degli screenshot...

Look,a te dovrebbe essere arrivato,o quanto meno dovrebbe arrivarti in questi giorni ormai...mi raccomando facci sapere.

Ciao ragazzi
trovo 2 minuti per farmi vivo. Vi seguo ma non ho novità per ora.
La trafila di mail, telefonate, bonifici verso la germania (siamo in Italia... ci possono volere mooolti giorni per far arrivare i soldi :( ) è lunga e sofferta.
Comunque non dovrebbe volerci ancora moltissimo. Appena arriva vi faccio sapere!!! :)

...dove...

volevo sapere dove avete ordinato il Pj-Tx200...volevo comprarlo da Pix***ia o Vid**********ri.it per avere la tranquillità del diritto di recesso però ci sono circa 150 euro in più rispetto ai siti tedeschi dove si trova a 1399... mi date un consiglio?

fdistasio ha detto:
volevo sapere dove avete ordinato il Pj-Tx200...volevo comprarlo da Pix***ia o Vid**********ri.it per avere la tranquillità del diritto di recesso però ci sono circa 150 euro in più rispetto ai siti tedeschi dove si trova a 1399... mi date un consiglio?

Io l'ho preso sul secondo che citi. Dato che posso scaricare l'iva non mi conveniva guardare altrove.

Bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.