Paolo UD
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gege ha detto:Spero in una settimanella di poterlo avere sottomano .. vi sapro' dire !
gege ha detto:mi sono fidato delle poche recensioni trovate su avforum.. e visto il prezzo tutto sommato interessante ( qualcosina meno di z4 e panny 900 nonostante ad es. un prezzo di listino negli USA nettamente piu' alto per il tx200 ) .. ieri alla fine " i have pulled the trigger".. e ho fatto l'ordine..
...
Visti i grandi risultati ottenuti dal tx 100 dopo un po' di tweaking con i filtri ( cine4home docet) .. spero che il nuovo nato non sia da meno![]()
Spero in una settimanella di poterlo avere sottomano .. vi sapro' dire !
Bisogna vedere chi fa le misure,con quali apparecchiature e con quali criterisrnapoli ha detto:ecco perche bisogna imparare a leggere le MISURE strumentali, quelle non possono mentire.
--------------------------------------------------------------Casalix ha detto:Ho appena avuto conferma che oggi mi spediscono il TX200 !!!! Domani dovrebbe arrivarmi a casa .....:sperem:
giusto due appunti sulla discussione della scatola chiusa:
... anch'io, come gege, mi sono basato sulle impressioni avute provando il tx100 di un'amico e leggendo i vari post trovati qua e là.
... e poi il predecessore si era comportato egregiamento in diretto confronto con i "cugini D4" ... non vedo perchè queso debba deludermi.
quindi, stanco di cercare il vpr senza difetti, ho preso quello che secondo me (e non sono solo) è un'ottimo vpr, sia nelle prestazioni (dati alla mano) che nel prezzo.
Buon Natale a TUTTI !!!!!
Che succede? dove siete finiti? POTETE POSTARCI LE VS. IMPRESSIONI DI VISIONE?king lion ha detto:--------------------------------------------------------------
A questo punto Buon Anno 2006 a tutti Hitachisti e non!!!.
Sono un nuovo iscritto e da qualche settimana sto seguendo i post...
Ero stato ben colpito dalle notizie e recensioni sul tx 200 e sono intenzionato ad acquistarlo, ma ero come tanti altri in trepida attesa delle news da Gege e Casalix che l'avrebbero dovuto ricevere per natale ed invece.....???? TRE LE IPOTESI:
-Non lo avete ancora ricevuto?![]()
-Siete così entusiasti del risultato, che non avete il tempo di staccarvi dallo schermo per scrivere?![]()
-Siete un po' delusi? (non ci credo!!!!) e non avete ancora smaltito la delusione?![]()
In ogni caso FATECI SAPERE, PENDIAMO DALLE VOSTRE LABBRA! perchè in giro per negozi non se ne trova uno? unica possibilità teorica on line, come voi. Non fateci aspettare un altro anno![]()
Happy new year![]()