Paolo Bolognini
Operatore
Perchè tu hai preso la laurea discutendo una tesi sul FI? Io farei il figo perchè ho un lettore top di gamma e mi suggestiono al punto di non vedere gli scattini perchè ho speso molto nel lettore e allora per forza non ci devono essere difetti? Può essere che i miei occhi non siano molto sensibili agli scattini, però se metto su la PS3 gli scatti ci sono alla grandissima e allora? Tutti i lettori sono uguali perchè lo standard 24p è quello? io non so cosa ha fatto la Pioneer nel LX91 per non farli vedere, però è così e prima di rispondere che non è vero dovreste provarlo di persona e poi dire la vostra ( io mi sono permesso di parlare di Epson perchè l' ho visto di persona ). Conosco altre persone del forum che hanno acquistato questo lettore e non gli hanno abbinato l' Epson, che ci sia un fondo di verità?celicalorenzo ha detto:Qua ancora non avete capito un ***** del FI fate tutti i fighi con sti lettori top di gamma ma non avete ancora capito che non centrano nulla nemmeno se ve lo ha fatto la NASA!!!
Saluti Paolo