Paolo UD
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma te lo ha mai detto nessuno che sei un bel trombone ?Highlander ha detto:Mo' te stai proprio allargando !!!
Cultura ? Ma quale cultura ? Ma c'hai prsente Proietti ? Ecco...Highlander ha detto:Capisco l'entusiasmo... ma a tutto c'e' un limite ....
Diciamo che per Tua cultura personale ... ti piacerebbe vedere l'effetto che un Bel Cine 9 riesce a produrre
Pfiu!Highlander ha detto:P.S. Non puoi paragonare un compattone hifi con un impianto Top .... alla fine... anche nelle peggiori condizioni ... potrebbe produrre solo sfumature di differenza, Ma sono quelle sfumature le più significative ! IMHO !
Guba ha detto:Ma te lo ha mai detto nessuno che sei un bel trombone ?![]()
E chi lo stabilisce il limite dell'"allargaggio" ? :sofico:
Tu ? Ma andiamo...
:rotfl:
Cultura ? Ma quale cultura ? Ma c'hai prsente Proietti ? Ecco...
"Ma lassa perde la cultura, che io nun cel'ho..."
Ti dico quel che ti direbbe il mio professore di pianificazione industriale di Boston...
Un Cine9 costa quanto ... 60.000 euro ?
Ma te lo sei mai chiesto perchè ? Credi che ... veramente, siano 60.000 euro di CONTENUTI ?? Guarda che il costo di una produzione di pochi esemplari come quelli prodotti sulla linea della Barco incide in modo SPROPOSITATO sul prezzo di ciascun esemplare. Riesci a capirlo, si ?
Ogni persona, in catena di montaggio, in Belgio costa 50.000 eurazzi all'anno, non i 500 che costa a Taiwan, dove produce Epson... e se fail il conto che i volumi di Barco son quel che sono, allora capirai perchè non funziona più nemmeno la strategia marketing "hi-cost-hi-value" (che naturalmente sai cos'è, vero...), che dice che un Barco vale più di un Epson, perchè costa 60.000 Eurazzi...
E, credimi, ultimamente per Barco sta proprio andando maluccio, poichè anche questa gloriosa strategia - un po' dinosaura, devo dire, ma sempre funzionante - non rende più tanto, dato che Barco (ahi ahi ahi...) si è eleganemente sfilata dal business dell'HT... e che non ci sono mai stati tanti Barco usati in vendita come adesso....
MMMMMMMMMMMMMMMMMHAA?!?!? Non sono molto convinto con quello che dici.
Highlander ha detto:Under Construction At the moment: Epson TW500
E' ancora Top Secret !ebriglia ha detto:.....
Dopo il TW500, che come ottica/elettronica/costruzione/settaggi ha pochi rivali nella sua fascia di prezzo, cosa uscira' dal cappello???
Almeno qualche indizio sulla futura scelta...![]()
Highlander ha detto:E' ancora Top Secret !![]()
![]()
![]()
Highlander ha detto:Tanto ... che fretta c'è ?? I Player prima che saranno Dual Standard e che saranno consolidati e soprattutto leggeranno bene anche l'SD ... ce ne vuole ....
Poi ... tutto il parco software ... prima che lo ritrascrivano e lo pubblicano .... ( e parlo di catalogo di titoli già usciti .... troppo facile stampare solo le novità .... )![]()
MasterbitSono veramente soddisfatto dell'acquisto ritenendolo un prodotto dal valore molto più alto di quello a cui viene venduto o a cui vengono venduti altri vpr di altre marche. :)[/QUOTE ha detto:sssstt........parla piano...già alla Epson sono convinti che il 600 sia sottovalutato, non vorrei che ritoccassero il prezzo![]()
saluti!
srnapoli ha detto:però, per quanto riguarda i prezzi, sarà ora di abbassarli non vi pare ?
gli lcd non hanno scelta; devono abbassare subito i prezzi per essere concorrenziali E puntare presto alla full hd con i nuovi pannelli (d6 full hd ?)
perche, se vogliamo essere sinceri, un dlp a 720 linee, a parità di prezzo e ottica con LS e zoom, sembra molto piu convincente del lcd.
srnapoli ha detto:perche, se vogliamo essere sinceri, un dlp a 720 linee, a parità di prezzo e ottica con LS e zoom, sembra molto piu convincente del lcd.
![]()
srnapoli ha detto:perche, se vogliamo essere sinceri, un dlp a 720 linee, a parità di prezzo e ottica con LS e zoom, sembra molto piu convincente del lcd.
srnapoli ha detto:i dlp mi sembrano piu convincenti.![]()
Guba ha detto:- il 1080 linee lo vedremo a settembre, per un totale di 12 mesi circa dal lancio del TW600, e ad un prezzo di 5000 - 5500 Euro.
Chi accetta la scommessa ?
Highlander ha detto:Vedremo ... visto che è passato un anno e ancora ritardano .... voci ufficiali mi dissero a Marzo 2005 che a Settembre 2005 o max Dicembre 2005 sarebbe uscito ....ora .... se non vedo non credo .....
Devono concertare tanti interessi e politiche commerciali interne ... e tutelare i rapporti con i partners/clienti ....![]()