Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me è più utile segnalare solo i film con audio lossless...mariettiello ha detto:p.s. forse andrebbero segnalati anche i dts 1,5 mbs? mmmhh
Il fatto di ragruppare in un unico thread tutti i film con tracce audio in italiano hd.Paolo UD ha detto:scusate, mi sfugge la necessità di questo thread
Paolo
Perché non pinnare anche questo? in fondo è cmnq un 3d utile, meno "esteso" di quello di jimbo ma cmnq imo molto interessantemariettiello ha detto:jimbo non ha accettato, questo 3ad è destinato ai bassifondi del forum, vista la sua natura davvero poco "aggiornabile"
In effetti io sono d'accordo con te, si potrebbero usare dei numeri per indicare il codec HD usato dal film, 1 per TrueHD, 2 per DTS HD, 3 per PCM :boh:mariettiello ha detto:gli avevo anche proposto una cosa simile:
basterebbe anche soltanto mettere un asterisco per segnalare la presenza di audio ita hd (che poi è pcm, dolby true hd o dts hd potrebbe anche non essere necessario scriverlo)
Io ce l'ho e la traccia audio in spagnolo e' in dts master audio mentre quella in italiano e' in dts high resolution audio...bradipolpo ha detto:Cmnq credo che il labirinto del fauno abbia la traccia DTS HD in lingua originale, cioè in spagnolo; la traccia in italiano è in DD+
Ok, buono a sapersimalawi ha detto:Io ce l'ho e la traccia audio in spagnolo e' in dts master audio mentre quella in italiano e' in dts high resolution audio...