• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OT di "DVDO DVDO® iScan™ VP30 vs..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benegi

New member
@ maurocip
Mauro sai bene a cosa mi riferivo :rolleyes:
@emidio
la "disinformazione" di mauro non è legata all'aspetto tecnico
ma bensi al fatto che per una sua idea si siano lette 2 pagine del tread in difesa delle proprie scelte personali nonchè economiche :(
:)
ora mi pare il tread stia andando nella direzione più
consona e utile a tutti :)
ciao

benegi ha detto:
@ maurocip
Mauro sai bene a cosa mi riferivo :rolleyes:
@emidio
la "disinformazione" di mauro non è legata all'aspetto tecnico
ma bensi al fatto che per una sua idea si siano lette 2 pagine del tread in difesa delle proprie scelte personali nonchè economiche :(
:)
ora mi pare il tread stia andando nella direzione più
consona e utile a tutti :)
ciao
ti invito ancora a rileggere quello che scrivi:
vedo che il tuo giudizio insindacabile su cosa sia consono ed utile è una riflessione tecnicamente molto pertinente. ;)

maurocip ha detto:
ti invito ancora a rileggere quello che scrivi:
vedo che il tuo giudizio insindacabile su cosa sia consono ed utile è una riflessione tecnicamente molto pertinente. ;)
Uso la tolleranza citata sopra da Emidio ;)
e ringrazio per la tua sarcastica osservazione
ciao

benegi ha detto:
... la "disinformazione" di mauro non è legata all'aspetto tecnico ma bensi al fatto che per una sua idea si siano lette 2 pagine del tread in difesa delle proprie scelte personali nonchè economiche...
E allora che senso ha parlare di disinformazione?

Ora comunque basta. Anche perché, in questo forum, l'admin ha sempre l'ultima parola, almeno pubblicamente.

Eventuali chiarimenti in privato: info@avmagazine.it

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.