Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha scritto:
Fra 10 anni? Ma fra 10 anni ne avro 54........prossimo alla pensione............ e forse con poca voglia di smanettare con i pc.O no?
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
ADUWIND ha scritto:
Disgrassiato!!!!!!
Io ne ho ben 58 e sono ancora quì a smanettare e a upgradare, vedrai che la voglia di "smanettare" ed "upgradare" in tutti i sensi, non ti passerà mai.
Ciao, a presto
Aldo
MDL ha scritto:
Se fra 10 anni avro' ancora il tuo vigore e simpatia, .........non c'e' problema, potro galoppare fino a 99 anni![]()
Saluti
Mimmo
MDL ha scritto:
ciao Angelo
Comincia ad ordinarmene un pai di quintali.
![]()
![]()
![]()
![]()
Mimmo
maurocip ha scritto:
Perchè sono pasticche per... SMANETTONI?????![]()
Accidenti questo HT a volte ti consuma...![]()
![]()
![]()
MDL ha scritto:
Perche' tu non SMANETTI?
![]()
Ciao
Mimmo
gipal ha scritto:
Sapevo che prima o poi avremmo scomodato il tera. Peta (10^15) stiamo arrivando!
E si preparino lo l'Exa (10^18), lo zetta (10^21).
Ma il vero scoop, caro il mio giapao, sarà il dvd da 1 Yottabyte ovvero:
1.000.000.000.000.000.000.000.000 byte
angelo ha scritto:
ho tanti di quei clienti farmacisti!!!!!!!
![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
Io ne ho ben 58 e sono ancora quì a smanettare e a upgradare, vedrai che la voglia di "smanettare" ed "upgradare" in tutti i sensi, non ti passerà mai.