AlbertoPN
Active member
alex19 ha scritto:
ecco bravi chiudo qua.
Alex19
clap clap clap.
Mandi!
Alberto
P.S. Non ripensarci eh?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex19 ha scritto:
ecco bravi chiudo qua.
Alex19
renea ha scritto:
Credo sia arrivato il momento di dire basta e di ritornare ai feedback sul nuovo firmware del Domino20 liscio.
Chi ha letto i vari messaggi si è fatto sicuramente un'idea.
Per questo mi riguarda, credo di avere molto da imparare ed è proprio per questo che scrivo sul forum che rappresenta una insostituibile fonte di informazioni.
In questo ambito credo che AlbertoPN sia una delle persone più competenti e gentili che abbia mai conosciuto (anche se, purtroppo, non di persona).
Se alex19 avrà informazioni utili da dare in questo thread, oltre alle inutili polemiche, sarà sempre il benvenuto e lo leggerò volentieri.
In caso contrario ti prego di finirla e di lasciarci stare.
Grazie
Renato
alex19 ha scritto:
applausi a voi e non tornarci sopra,
Alex19
AlbertoPN ha scritto:
clap clap clap.
Mandi!
Alberto![]()
P.S. Non ripensarci eh?![]()
alex19 ha scritto:
ciao, chiudo e non rispondere o facciamo notte.
alex19
alex19 ha scritto:
ecco bravi chiudo qua.
Alex19
alex19 ha scritto:
applausi a voi e non tornarci sopra,
Alex19
alex19 ha scritto:
.............................a. pn??????????????????????????????
ciao Alex19
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a. pn
Alex19
A *************************************************** pn
Alex19
alex19 ha scritto:
cut... ma chisse ne frega di quello che scrivi tu..................... ti assicuro che nel campo del home theater non ho nulla da imparare
Alex19
alex19 ha scritto:
da qualche consumatore grafomane.
Alex19
alex19 ha scritto:
A. pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
AlbertoPN ha scritto:
tu si che hai colto perfettamente nel segno.
E sono sicuro di interpretare il pensiero di molti qui dentro.
Alberto![]()
alex19 ha scritto:
Alberto pn hai vinto la bambolina, sei li che giudichi che ti atteggi ma penso che tu sia solo un ragazzino che ha molto tempo libero e sinceramente puoi rispondere quello che c. ti pare io chiudo mi levo dalla discussione e penso anche dal group.
Alex19
alex19 ha scritto:
gian de bit - gian de bit, se mi davi retta..........., sapeste da quanto è uscito il nuovo sw v. 2.22.03, io vorrei capire perchè nel ns. forum nessuno della sim2 partecipa e siamo in Italia, invece sia in inghilterra che negli u.s. partecipano con informazioni e specifiche importanti?
Alex19
Greenhornet ha detto:Buttati su denon che non sbagli.![]()