OT di "Denon DVD-A1X"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

New member
Re: Audio

Locutus2k ha scritto:
P.S: Ecco, lo sapevo .. ora mi è venuta voglia di accenderlo e di vedere un filmettino .. almeno un episodio di Star Trek. E chi si sveglia + domani alle 7:rolleyes:
....
Ecco, lo sapevo... ora mi è venuta voglia di comprarlo....
Arghhh Lo VOGLIO!!!!

Re: Re: Audio

greenhornet ha scritto:
P.S: Ecco, lo sapevo .. ora mi è venuta voglia di accenderlo e di vedere un filmettino .. almeno un episodio di Star Trek. E chi si sveglia + domani alle 7:rolleyes:

star trekkista anche tu ? [/I][/QUOTE]

Eheheheh ... non hai visto il mio avatar?
Pochi lo capiscono, qualcuno è persino arrivato a pensare che fosse una mia foto (giuro!):rolleyes:

Piantala Luigi!!!!
sto in ufficio, alla mia scrivania e sto sbavando sulla tastiera!!!!!:D :D
Per ora, come si dice dalle mie parti, mi consolo con l'aglietto...
NON HO DVD AUDIO :D

maurocip ha scritto:
NON HO DVD AUDIO :D

A questo puoi rimediare subito, con l'americano store.acousticsounds.com o con l'europeo play.com: qui di software DVD-A ne trovi a quintali, anche nel nuovo formato dual-disc.
Sarò controcorrente, ma a me il suono del DVD-A è sempre piaciuto + di quello del SACD.
Buona caccia e ... serena attesa ;)

dvda

Locutus2k ha scritto:
A questo puoi rimediare subito, con l'americano store.acousticsounds.com o con l'europeo play.com: qui di software DVD-A ne trovi a quintali, anche nel nuovo formato dual-disc.
Sarò controcorrente, ma a me il suono del DVD-A è sempre piaciuto + di quello del SACD.
Buona caccia e ... serena attesa ;)

come dice il buon denzel concordo.

Ragazzi,ma perchè postate review così entusiastiche?:)
Dite che è 'na ciofeca così siete i soli a poter stupire gli
amici quando vengono a vedersi i film da voi ;) ...ed evitate
a tutti quelli come me che soffrono maledettamente di
sana INVIDIA di spendere altri Euri:D
Mauro

io parlo con la banca

tanto.. devo rivedere 150dvd.. uffa.. odio questo FORUM.. sarei stato felice col mio samsung.. avrei sognato un pioneer 868.. adorato un maranz7600.. invece.. eccovi.. :rolleyes:

Re: Faraudja VS Dragonfly PDF

ht-maestro ha scritto:Salve ragazzi,
visto che si parla del Realta e del Dragonfly ,se può interessare posto un PDF in lingua Inglese di un confronto tra Process. Faraudja e Dragonfly fatto all'ultimo HES 2005 di New York.

Ferdiando ... ti sei dimenticato di fare ..... "cip cip" ... :D:D

Un "uccellino" mi diceva che il Mosquito HDMI (con almeno uno di questi ingressi "compatibile" SDI ... magari HD-SDI ? ) per il mercato PAL assieme al Dragonfly per noi "terzo mondisti" del 50 Hz di refresh dovrebbe arrivare per inizio estate (tarfo Giugno) ... e che se faccio il bravo me ne manda un paio per prova ...

Mandi!

Alberto :cool:

ango ha scritto:devo rimanere concentrato sul mattone :(

Dai dai CEO ....

pensa che bello ... un bel A1XV in 576p da HDMI e tramite il transcoder , in RGBHV sul tuo 420 :D

dimmi che non ti tento neppure un pò ......
:p

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: Re: PROVA CD!

Ninja ha scritto:
Aaah, sfida raccolta! :p
Pensa che figata se gli svizzeri riescono a modificarmi anche questo!!! :eek:
Prox settimana mi arriva la modifica al Pioneer 868 e allora si vola su altro pianeta. ;)
Per questo weekend sono invidioso, poi da martedi penso di pensare ad altro :cool:

vincerà il denon:D

Locutus2k ha scritto:
Guarda, non me lo ricordo e, sinceramente, non me lo voglio ricordare. Col DVD-A1X ho raggiunto il Nirvana. Possibile che un HTPC si veda meglio? Non credo proprio. Possibile che si veda uguale? Forse, non lo posso escludere a priori, ma non ho il tempo, la voglia e i soldi da investire in una soluzione del genere.
L'HTPC e le sue gioie e dolori le lascio a chi è più giovane di me (passati i 36 la voglia di smanettare cala paurosamente .. .per fortuna solo quella ;) ).
luigi, sarà che io ne ho 42, ma potrei aver scritto io queste frasi, se non l'avessi fatto prima tu!!!!:D :D
L'unica differenza tra me e te è che io non ho il DVD-AX1...
PER ORA!!!!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.