OT di 'denon 1920'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matazen ha scritto:
@ happymau: anzitutto non capisco perchè tu ti sia sentito tirato in ballo, dato che il mio appello contro chi parlava senza aver provato era generico...

ad ogni modo, le mie aspre critiche riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il telecomando!
in tutta franchezza però, del telecomando, in una scala da 0 a 10, me ne frega 2!!
ben venga infatti avere un telecomando così scarso e dall'aspetto misero quando si ha poi però la fortuna di godere di un'immagine e di un suono così ben riprodotti!

insomma: un conto è il giudizio sul telecomando (che non rimangio), ma un altro conto è il giudizio sulla riproduzione!

quindi dedurre che il lettore sia di scarsa qualità solo per il telecomando mi sembra un pò tendenzioso...

discorso pseudo-bug: alcuni lo hanno riscontrato, altri (come fortunatamente me) no. evidentemente non è un problema firmware, probabilmente è un problema di alcuni hardware difettosi.

e allora? credo che capiti l'80% delle volte che al lancio, i primissimi pezzi di un nuovo prodotto siano difettosi! non mi sembra niente di scandaloso. fastidioso sì, seccante persino.
ma da quei primi pezzi difettosi, parlare genericamente di un prodotto "1920" di scarsa qualità ebbene mi sembra, di nuovo, un pò tendenzioso, nonchè, in ultima analisi, falso.

cordiali saluti

matteo

Io propongo di regalargli un bel telecomando Meliconi.

Ciaooooooooooo:D

Ultima modifica:
Scusate, ma quei poveri cristi che l'inglese non lo conoscono o lo conoscono poco, soprattutto quando è tecnico, come me, cosa fanno si immaginano cosa c'è scritto!!
Perdonatemi la lamentela.

Incognito ha scritto:
Scusate, ma quei poveri cristi che l'inglese non lo conoscono o lo conoscono poco, soprattutto quando è tecnico, come me, cosa fanno si immaginano cosa c'è scritto!!
Perdonatemi la lamentela.

Navigare e cercare informazioni in internet senza sapere l'inglese e come guidare bendati, lamentati con te stesso.

Se poi gentilmente chiedi una traduzione è un'altra faccenda.

ciaooooooo

Ultima modifica:
jamestont ha scritto:
Navigare e cercare informazioni in internet senza sapere l'inglese e come guidare bendati, lamentati con te stesso.

Se poi gentilmente chiedi una traduzione è un'altra faccenda.

ciaooooooo

Non volevo offendere o irritare nessuno con il mio messaggio.
Ripeto, io mi arrangio con l'inglese.
Però visto che questo è un forum "italiano" e la lingua usata è "l'italiano", bisogna anche prendere in considerazione il fatto che ci possa essere qualche appassionato "italiano" di Ht e Hi-Fi che conosce poco o per niente l'inglese.
Comunque, non volevo essere scortese. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
:)

Per cortesia happymau, non avendo tu il lettore non sei in grado in alcun modo di dare valutazioni. noi ci sbattiamo e tu te ne arrivi con le tue considerazioni basate sul NON possesso del lettore in questione.

Addirittura sapeva anche dove stava il difetto.
Ma per favore !

jamestont ha scritto:
Per cortesia happymau, non avendo tu il lettore non sei in grado in alcun modo di dare valutazioni. noi ci sbattiamo e tu te ne arrivi con le tue considerazioni basate sul NON possesso del lettore in questione.

Addirittura sapeva anche dove stava il difetto.
Ma per favore !
Hey tont, ma chi ti credi di essere?! Non serve avere il prodotto per esprimere un opinione su un problema, spesso bastano conoscenze tecniche che evidentemente tu non possiedi!

Oltre ad essere un maleducato, non sai nemmeno leggere, altrimenti ti saresti accorto che nei mie post precedenti a quello di IVAN55, avevo segnalato che secondo me era un difetto hardware, e non firmware come da molti sostenuto. Infine, nel penultimo post avevo detto che poteva anche essere un errore di progetto... cosa confermata in seguito da IVAN !

Infine, tieni presente due cose: questo è un forum aperto a tutti, e certe discussioni/commenti servono sia alle persone intelligenti che già possiedono il prodotto, sia a quelle che non lo hanno ancora acquistato.. non ci sei solo tu qua!

Hey tont, ma chi ti credi di essere?! Non serve avere il prodotto...

happymau:

Tu fai solo polemiche, ed entri nel forum solo per parlare male.
Le tue considerazioni non servono a nessuno.

Ultima modifica:
jamestont ha scritto:
happymau:

Tu fai solo polemiche, ed entri nel forum solo per parlare male.
Le tue considerazioni non servono a nessuno.
Ringrazio tutti, ed in particolare il signor jamestont per i commenti a me indirizzati. State tranquilli che in questa discussione non verrò più a "disturbarvi" con le mie inutili considerazioni. Buon week end :)

happymau ha scritto:
Ringrazio tutti, ed in particolare il signor jamestont per i commenti a me indirizzati. State tranquilli che in questa discussione non verrò più a "disturbarvi" con le mie inutili considerazioni. Buon week end :)

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:D

Ultima modifica:
Jamestont,
vedo che i tuoi ultimi messaggi non sono esattamente esemplari, se ci sono dei problemi sei pregato di parlarne con i moderatori... hai qualche problema particolare con Happymau visto che l'hai punzecchiato non poco?
Da quello che vedo mi pare che abbia suffragato quanto ha affermato e dire che le sue affermazioni non servono a nessuno mi pare un po' eccessivo... tu sei forse il depositario dell'estrema verita'?
Contestare un'affermazione in modo civile va bene, provocare apertamente no quindi attenzione a quanto scriverete in futuro, ok ?
Ripeto, se ci sono problemi parlatene in privato con noi.
Ciao

Angelo

Ma hai letto i suoi post ? non sono d'accordo con quello che dici e non sono io dover imparare l'educazione.

Se deve dare dei suggerimenti che li dia, che debba parlare senza cognizione di causa confondendo le idee a chi vuole farsene una, ripeto Non mi sembra utile affatto, suffragato cosa ?

ma per favore!

e comunque io ho solo espresso la mia opinione senza scrivere parolacce, quello che si è beccato del maleducato analfabeta sono io.

Ultima modifica:
Piccola lezione di netiquette.

Se non siete d'accordo con le dichiarazioni di un'altra persona, scrivetelo.

In questo modo:

"Non sono d'accordo con quello che dice _____ per il seguente motivo...."

Cercando di essere il più diplomatici possibile.

Ad esempio, ammettiamo interventi come quello di matezen (anche se un po' al limite :rolleyes: ).

Chi invece scrive "Tu fai solo polemiche, ed entri nel forum solo per parlare male"

oppure:

"Oltre ad essere un maleducato, non sai nemmeno leggere"...

viene sospeso ed invitato a rispondere alle domande dei moderatori. In privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.