• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di [CERCO] [FR] Sapphire Atlantis 9700 Ultimate Edition Pro(Heat Pipe)

sasadf ha scritto:
no, per carità, mi scuso se ho dato questa impressione!!

La signature non l'ho più messa per pigrizia

la rimetterò a breve...

un abbraccio
sasadf

p.s.:la chiusura era dettata dal fatto che ormai non aveva più senso, visto che la scheda che cercavo, l'ho trovata...

Accetto ben volentieri le tue scuse :D :D :D (sono io che ho frainteso), ma non la tua pigrizia ;)

Saluti a te.
Amedeo

PS ma la ventola era necessaria???

paoliba ha scritto:
Come te anche io stavo aspettando la "Ultima Edition" per sostituire la 9700 PRO ma il mio fornitore, che è un grossista, mi ha comunicato due giorni fa che sapphire non la consegna per problemi di "criticità". Mi hanno detto che sembra che il prodotto abbia evidenziato dei problemi di smaltimento di temperatura e quindi per il momento non consegnano. Ora aspetterò notizie più precise ed eventualmente trasformerò la mia. Ciao.

io ho la scheda in questione, ma nessun problema... si la temperatura del mega dissipatore è alta ma il tutto funziona bene (considerate xò che io tengo sempre il case del pc aperto...)