[ot di] Censiamo i nostri "pargoli"

LucaF ha detto:
Mi aggiungo anch'io alla lista :)
Barco Graphics 808...............
Non potevo non intervenire, nel vedere il mio EX Barco Graphics 808 in splendida forma, lo ai lasciato come te lo ho dato, bellissimo il colore che gli feci fare, mamma mia che tuffo al cuore nel rivederlo :) ................
Luca devo venire a trovarti presto..................prepara il vino ;)

Ciao da un nostalgico CRTista
Joseph

joseph68 ha detto:
lo ai lasciato come te lo ho dato, bellissimo il colore che gli feci fare, mamma mia che tuffo al cuore nel rivederlo :) ................
Luca devo venire a trovarti presto..................prepara il vino ;)
Ciao Joseph !!
eh si e' proprio bellissimo :D
La finitura che avevi fatto e’ stupenda e non ci penso proprio a cambiarla.
Dai che tra un pò le giornate saranno lunghe abbastanza ed il vino e' già pronto ;)

Un caro saluto, Luca

stefno ha detto:
Hei, ci sono anch'io!!!BG 808

Complimenti, hai occultato bene il bestione. Il mio è sistemato con i binari come il tuo.

Scusami...ma quelle in alto sono due lampadine? Che ti servono, considerato che hai tutti quei faretti ......? :rolleyes:

Ciao

e' un peccato imboscare quella macchina pero'!!

Ma ho letto nell'altro 3d che ormai non ti ferma piu nessuno :)

Complimenti

Epimember ha detto:
Bugiardo!!

O mi sbaglio? :D

Urca, manco l'ho appeso che già la voce circola. :D
Appena lo installo aggiorno la scheda, per ora l'801 è ancora il titolare della sala HT.
Mica sarai tu l'amico di Marco che lo ha aiutato a dappenderlo e a tararlo...

Io lo smontai e portai tutti i pezzi dal mio carrozziere di fiducia il quale ha avuto non pochi problemi : la prima volta, subito dopo l'asciugatura sono venute fuori una infinità di microbolle, esteticamente poco gradevoli.

Abbiamo dovuto carteggiarlo, trattarlo con un prodotto specifico e quindi riverniciarlo.

Alcune microbolle (non tutte per fortuna) sono ricomparse, ma nel mio ambiente sono praticamente invisibili.

Stesso problema lo aveva avuto anche Domenico (decibel) con il suo.

Il mio l'ho carteggiato e verniciato con delle bombolette della max meyer e non ho avuto nessun problema.

Ho usato questo prodotto

Costo dell'operazione 40 euro e vivi tranquillo

Ciauz

Ottimi consigli, grazie!
Appena termino con la taratura dei vari banchi lo metto nella lista delle cose da fare a breve termine :D

A proposito, perchè carteggiarlo?
E' plastica, mica legno...

KwisatzHaderach ha detto:
A proposito, perchè carteggiarlo?
E' plastica, mica legno...

Qui ci vorrebbe Girmi ... lui sa tutto.

In un topic di un forum oltreoceano ho letto che mettono una base di "primer" e poi verniciano.

Non chiedetemi di piu' .... boh

Concordo sulla riverniciatura, il colore chiaro non e' il massimo della vita.

Epimember ha detto:
In un topic di un forum oltreoceano ho letto che mettono una base di "primer" e poi verniciano.
.

Benchè non sia un Barco stò concludendo di riverniciare il mio e lo stò facendo con bonbolette da ritocco per carrozzeria .

Prima carteggio i pezzi con carta vetrata a grana fine, serve poi a far aderire meglio il colore, poi ai pezzi in plastica dò una mano di "aggrappante x plastica" ( credo sia l'equivalente del "primer") infine la vernice.

Ci vogliono (almeno x mè)piu mani di vernice x ottenere un buon risultato e un pò di pazienza.

http://img12.imageshack.us/gal.php?g=img0178y.jpg

Ciao