Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho visto!aadorni ha scritto:
appunto...ho già commentato altrove la cosa...![]()
![]()
aadorni ha scritto:
a me non interessa se arrivino con il mulo o con la nave...io so solo che devo cambiare case per problemi di profondità...sono in alto mare con tutto posticcio...questi signori hanno la distribuzione delle varie marche di case conosciute e,idealmente (esagero un pò!), stanno tenendo in "ostaggio" tutti gli appassionati d'italia...non esiste un posto alternativo a cui rivolgersi e il loro magazzino da rosso per quasi tutti i modelli...a parte l'on cinema OVVIAMENTE.
...leggendo poi il post sull'oncinema emerge che sono mesi che dovrebbero venire fuori "sorprese"...quelli di bow mi hanno già ripreso dicendo che hanno per le mani un affare che si é rivelato + grande del previsto e + impegnativo...ma NON é colpa mia...io vorrei poter comprare un dign o un silverstone senza problemi e possibilmente subito... come tutti i miei "concittadini" europei...altro che concorrenza...qui si deve implorare qualcuno per poter spendere 300€...
siamo al manicomio assoluto.
risultato..comprerò altrove fuori italia a costo di pagare il doppio.![]()