• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OT di Blu-Ray Player DMP-BD10 Panasonic : Official 3ad

Per quanto riguarda i titoli BD io li ho ordinati da un negozio (non è una grande catena) che noleggia e vende dvd. E' stato sufficiente indicare i titoli e dopo 4 giorni mi sono arrivati. Costo di ogni film 24 euro.
Un'altra alternativa è l'acquisto online. Ci sono vari siti affidabili dove ho acquistato un paio di BD.
Tuttavia in questo caso non solo devi aggiungere le spese di spedizione ma il prezzo di vendita dei BD è leggermente superiore (26 euro)
Una domanda:
Dove hai acquistato il lettore HD-dvd ed i relativi film ?

Ninja ha detto:
Adesso mi avrete sulla coscienza.
Ordinato adesso sul sito Panasonic.
Maledetti! E adesso come farò a dirlo a mia moglie.
Questa sindrome da acquisto compulsivo mi farà presentare i libri in tribunale.
....
....
entro qualche giorno al massimo mi arriva.
....
Che periodo: nel giro di venti giorni ho acquistato:
- Denon Avc A11 XVA (1080p)
- Mitsubishi HC 5000
- DVDO VP50
- Toshiba HD DVD A1
- Panasonic DMP-BD10
- venti titoli HD DVD
Sono un pazzo con la bava alla bocca.........
......
......
ora vado ad ordinarmi dei titoli BR.
Dove li ordino?
Cosa suggerite come titoli ITA?
Pensavo a SWAT e Underworld Evolution. Altro?

perdona la domanda: ma che lavoro fai?

...
Il denaro che ho speso l'ho in parte ottenuto dismettendo delle cose:
Ho nel contempo venduto:
- Finale AM Audio MT-6
- Finale AM Audio A-20 R
- Processore Audio Meridian G68J
- Processore Video DVDO HD+
- HTPC
e sto vagliando la vendita del vpr Infocus Screenplay 7200.

Non ci ho aggiunto molto a soldi miei.

Secondo me questo Panny è un acquisto affrettato:O (anche per il prezzo:eek: )

@Ninja: fra un pò vengo a :ciapet: sul thread del meridian...Lo sapevo da tempo che non ti avrebbe entusiasmato quell'oggettino...:rolleyes: (Meridian, Boothroyd Stewart :nono: )

Dei titoli che ho visto fino ad ora il migliore in assoluto è LEGENDS OF JAZZ SHOWCASE che viene dato in omaggio col lettore Samsung (ma si può ordinare dal sito legendsofjazz.net). Ragazzi: quella si che è alta definizione vera!
Fra gli italiani reputo veramente ottimo solo Underworld. Gli altri non è che facciano schifo, anzi non c'è paragone col corrispettivo dvd (anche per i "peggiori del gruppo" cioè Hitch e il Destino di un cavaliere) ma Underworld è decisamente una spanna sopra. Purtroppo ancora non ho potuto mettere le mani sui dischi Fox ...
Ciao,

Luigi

sasadf ha detto:
Secondo me questo Panny è un acquisto affrettato:O (anche per il prezzo:eek: )

@Ninja: fra un pò vengo a :ciapet: sul thread del meridian...Lo sapevo da tempo che non ti avrebbe entusiasmato quell'oggettino...:rolleyes: (Meridian, Boothroyd Stewart :nono: )

Io sono il RE degli acquisti affrettati:
primo Meridian
primo HD+
primo VP50
primo Mitsu
nei primi cinque per HD-DVD e BR

insomma il rischio è il mio mestiere!!!!!!! :D :p ;)

Ninja ha detto:
luigi,
quali dischi Fox sono ?
Audio in Ita?

Audio ITA, distribuiti regolarmente nei negozi italiani: i titoli sono "The transporter", "I fantastici 4", "Era glaciale 2" e "Kiss of the Dragon" ai quali si aggiungerà a breve (il 22 se non erro) "Omen 666 il presagio".
Audio, fino a prova contraria DTS in iTA e DTS-HD in inglese.
Ciao,

Luigi

Ultima modifica:
Ho ordinato anche questi BR:
Era Glaciale 2
Stealth

che si aggiungono agli altri ordinati sempre stamane:
Underworld Evolution
Swat
Destino di un cavaliere

Sono dubbioso per i Fantastici 4. Il film mi ha fatto defecare e l'ho comprato ma solo per i bimbi, che giustamente l'hanno guardato una volta e hanno defecato pure loro....
Gli altri titoli non mi dicono nulla.
Ad oggi i cataloghi HD-DVD e BR sono davvero ben diversi!

Ninja ha detto:
Ho ordinato anche questi BR:
Era Glaciale 2
Stealth

.....

Dove li hai presi, online o in un negozio?
Effettivamente i F4 fa abbastanza pena, però a mia figlia è piaciuto tanto (6 anni ..) e a me è piaciuta tanto Jessica Alba:oink: :D
Ciao,

Luigi

Ninja ha detto:
Io sono il RE degli acquisti affrettati:
Ehm...posso dire la mia? Estate 1997:primo in Italia ad acquistare il decoder DTS Millennium,da utilizzare con laserdisc NTSC,il che potrebbe voler dire primo appassionato italiano ad aver fruito del DTS a casa (3 milioni di lire circa,ma che emozione!).Pochi anni dopo,uno dei pochissimi ad aver acquistato un D-VHS Recorder JVC (HD su nastro,anch'esso piu' di 3 milioni,non ricordo se c'era gia' l'euro) insieme a dei titoli arrivati dagli USA,tra i quali Bikini Destinations...:D Aggiungiamo:il primo,purtroppo,ad aver importato in Italia la cagata BD-Samsung col baco,e il secondo,dopo Luipic,ad aver importato (questo si',un grande affare) l'HD-DVD Toshiba.

Ultima modifica:
chiarimento per ninja

la mia domanda sul tuo lavoro non voleva essere ne ironica ne offensiva. ho potuto ammirare le foto del tuo impianto e devo dire che oltre a molta ammirazione c è un pizzichino di ividia, ma poca e di quella sana. per il resto cosa dire..... ti considero come si usa dire nei rallye un ''apripista''. continua così. alelamore